Città di Hvar

I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Imponenti cattedrali, antiche abbazie e palazzi signorili. Ci sono un sacco di cose da fare e da vedere nelle città di Hvar. Con una casa vacanza a Hvar attraverso NOVASOL voi e la vostra famiglia potrete esplorare l'isola in pace e tranquillità.

 

La splendida isola di Hvar si trova a sud di Brac nella Dalmazia centrale. L’affascinante storia dell'isola inizia nel 300 aC quando gli abitanti dell'isola di Vis fondarono le città di Stari Grad e Hvar. Da allora i Romani, Bizantini, Croati e Veneziani hanno dominato l'isola.

Scegliendo la Croazia come destinazione per il vostro prossimo soggiorno e alloggiando in un appartamento vacanze in Croazia potrete visitare magnifiche chiese ed ammirare affascinanti palazzi storici dell’isola di Hvar.

 

Il modo migliore per esplorare tutte le splendide città di Hvar è affittare una casa vacanza in Croazia.

Da una casa vacanza a Hvar, si può visitare l'ex capitale dell'isola, Stari Grad, con la sua bellissima cattedrale di Santo Stefano, che raccoglie fantastici dipinti. A Stari Grad potrete visitare anche un bel convento domenicano con una grande biblioteca e una magnifica collezione di dipinti.

Un'altra bella città di Hvar è Vrboska. Soggiornando in una casa vacanza in Dalmazia voi e la vostra famiglia potrete passeggiare lungo la strada della lavanda verso questo piccolo villaggio nel nord. A Vrboska potrete visitare la chiesa di Santa Maria della Misericordia, la piazza, la chiesa di San Lorenzo, la chiesa di San Pietro, la chiesa di San Rocco e molto altro ancora!

Avete deciso quale appartamento vacanza in Croazia sarà il vostro prediletto per la prossima vacanza in Dalmazia?