Attrazioni a Korcula

Volete affittare una casa vacanze in Dalmazia per passare in Croazia la vostra prossima vacanza? Allora siamo orgogliosi di presentarvi l'isola di Korcula, direttamente nel mare Adriatico. I suoi visitatori avranno tutti i comfort del turismo moderno, con la possibilità di conoscere anche la cultura e le tradizione di questo luogo così antico, alloggiando in una casa vacanze a Korcula.

 

Ci sono molte attrazioni a Korcula, per visitatori grandi e piccini. Coloro che sono interessati alla storia dell'isola potranno visitare le chiese e i monasteri, rocche e fortificazioni o i musei che raccontano le migliaia di anni di vita dell'isola, in quali, grazie all'agricoltura che ha offerto buone opportunità alla popolazione, Korcula è fiorita; tutto questo sarà molto vicino alla casa vacanze a Korcula da voi scelta.

Per chi invece estate significa sole e mare Korcula offre belle spiagge e mare cristallino. Molte delle case vacanze in Croazia NOVASOL offrono piscine, per avere l'acqua anche senza spostarsi dall'alloggio.

I visitatori dell'isola che alloggeranno in un appartamento vacanze in Croazia avranno la possibilità di praticare sport acquatici come lo snorkeling, il windsurf, vela e pallanuoto, per divertirsi al massimo durante il loro soggiorno.

In più, ci sono anche una serie di festival ed eventi per tutti coloro che vogliono sperimentare la cultura del luogo in modo diverso, che potrete vedere affittando un appartamento vacanze in Croazia. Il tradizionale Ballo della Spada risale al 1700 e può essere visto durante i mesi estivi. Potrete visitare anche i vigneti ed assaggiare i prodotti locali dell'isola, per non parlare delle prelibate ricette tipiche che potrete gustare nei vari ristoranti di Korcula. Se vi piace il pesce sarete nel posto giusto!

Scegliete di alloggiare con NOVASOL in uno dei suoi numerosi alloggi in Croazia per una vacanza perfetta ed indimenticabile in una delle mete balneari più belle d'Europa.