Spiagge a Korcula

Korcula è nel sud della Dalmazia, e si dice sia una delle più belle isole del mare Adriatico. L'acqua blu è un invito a nuotare e a divertirsi, sia per i grandi che per i piccini. Le spiagge di Korcula sono davvero belle. Affittate una casa vacanze in Croazia per scoprire Korcula.

 

L'isola è conosciuta principalmente per i suoi numerosi vigneti e la sua storia, il tutto circondato da fantastiche spiagge, grandi e piccole, di sabbia o di ciottoli, che vi regaleranno un'esperienza fantastica durante la vostra vacanza estiva in Croazia.

 

Affittando un appartamento vacanze in Croazia sarete molto vicini alle splendide spiagge, avrete l'occasione di visitare le zone turistiche in cui fare shopping, andare in un ristorante o in un bar, e molto altro. Potrete anche noleggiare una barca per escursioni giornaliere e uscire ad esplorare le altre isole dell'arcipelago, e godere indisturbati di natura incontaminata, boschi e spiagge meravigliose.

L'acqua che circonda Korcula è sempre cristallina e tra le 20 spiagge dell'isola ognuno troverà quella più ideale, tra sabbia e ciottoli.

Affittando una casa vacanze a Korcula avrete la possibilità di scegliere tra moltissime attività da svolgere durante il vostro soggiorno. Ci sono sentieri e piste ciclabili per scoprire la campagna e il centro storico pieno di tradizione. Scoprirete emozionanti piatti e prodotti locali, oppure potrete cucinare qualcosa di completamente vostro nella vostra casa vacanze a Korcula.

Korcula è famosa anche per la pesca. Il settore trainante è sicuramente il primario, in cui proprio la pesca fa la maggior parte del lavoro.

Scegliete dal nostro catalogo la casa vacanze in Dalmazia che più si adatta alle vostre esigenze e preparatevi a passare una vacanza fantastica nella meravigliosa isola di Korcula, a rilassarvi, scoprire cose nuove e vivere un’esperienza da sogno in tra i meravigliosi paesaggi della Croazia.