Attrazioni a Meleda

Benvenuti in una delle più belle isole dell'Adriatico! Con una casa vacanze a Mljet, voi e la vostra famiglia potrete ammirare l'incantevole scenario, una ricca fauna selvatica e accoglienti villaggi di pescatori.

Mljet è un'isola nel sud della Dalmazia, che si trova a sud della penisola di Peljesac . Alcune delle attrazioni di Mljet sono il suo splendido parco nazionale, i meravigliosi laghi di acqua salata e il bellissimo monastero di Maria. Sull'isola si trovano anche resti romani.

 

Con una casa vacanze in Dalmazia avrete tutto il tempo per andare a vedere le attrazioni emozionanti di Mljet. Il Parco Nazionale dell'isola è solo una delle attrazioni di Mljet, di 31 chilometri quadrati e composto da fitte foreste, aspre montagne, grotte e canyon sottomarini. Nei canyon sottomarini è possibile fare snorkeling e ammirare specie rare dell'isola di pesci che vivono sotto la superficie.

Lungo l'isola è possibile effettuare escursioni e bicicletta lungo la costa, si può andare in kayak, nuotare e fare immersioni. Affittate la vostra casa vacaze a Mljet e cogliete l'occasione per visitare una delle isole disabitate che si trovano al di fuori di Mljet.

Affittando una casa vacanze in Croaziaavrete anche l’occasione di guardare il bellissimo monastero dedicato a Maria, situato su un'isola in mezzo al lago Veliko Jezero. Il monastero fu costruito nel 1100 e ricostruito ancora una volta nel 1500. E volete saperne di più sulla storia dell'isola, è anche possibile visitare i resti del Palatium, insediamento romano localizzato sul lato nord-ovest dell'isola.

Il modo migliore per esplorare tutte le attrazioni e le attività di Mljet è sicuramente affittare un appartamento vacanze in Croazia.

Scegliete di affittare un appartamento vacanze in Croazia per voi e la vostra famiglia e partite per una nuova avventura a Mljet. Passerete tutti insieme una vacanza fantastica ed indimenticabile in Croazia.