Natura e spiagge a Meleda

Acqua cristallina, spiagge appartate, vegetazione lussureggiante e incantevole vita sott'acqua. Il modo più semplice per godersi le spiagge di Mljet e la natura è quella di affittare una casa vacanze in Dalmazia.

La pittoresca isola di Mljet si trova nel sud della Dalmazia, appena ad ovest di Dubrovnik. Ci sono un sacco di bei paesaggi naturali a Mljet, ammirabili da una casa vacanze in Croazia, grazie alla parte occidentale dell'isola in cui è stato designato un parco nazionale per proteggere gli alberi di pino d'Aleppo dell'isola. L'isola ha anche due laghi di acqua salata, canyon sottomarini e bellissime spiagge.

 

La natura di Mljet è costituita principalmente da una vegetazione lussureggiante e scogliere frastagliate. Qui, in più di 30 metri quadrati di ampio parco nazionale, è possibile partire dal vostro appartamento vacanze in Croazia ed effettuare escursioni a piedi o in bicicletta, nello scenario mozzafiato di Mljet, nuotare nei laghi di acqua salata o fare snorkeling vicino ai canyon sottomarini per guardare i pesci rari. Sulla punta meridionale dell'isola si trova la Saplunara, riserva naturale, dove potrete passeggiare e godere della vista del mare cristallino.

Scegliete di alloggiare in una casa vacanze a Mjlet per ammirare tutto ciò e vivere una vacanza indimenticabile insieme alla vostra famiglia.

Anche se molti vengono per l'isola per il suo paesaggio mozzafiato, Mljet offre anche meravigliose spiagge in cui rilassarsi, facilmente raggiungibili da una casa vacanze a Mjlet. La più famosa delle spiagge di Mljet sono le spiagge sabbiose della riserva naturale, Saplunara. A mezz'ora a piedi da Saplunara c’è un'altra spiaggia di sabbia, Blace. Cogliete l'opportunità di nuotare anche nei laghi durante la visita al Parco Nazionale.

Scegliete dal nostro catalogo un appartamento vacanze in Croazia che soddisfi a pieno le vostre esigenze di turista e preparatevi ad una fantastica vacanza a Mjlet!