Appartamenti vacanze a Solta

Se avete voglia di sole, sabbia e di passare una vacanza tranquilla, NOVASOL vi consiglia di visitare l’isola di Solta, scegliendo una casa vacanze in Croazia dal suo vasto catalogo.

Con una casa vacanze a Solta voi e la vostra famiglia potrete rilassarvi sulle bellissime spiagge dell’isola, mangiare buon cibo e trascorrere finalmente del tempo libero lontano dai pensieri della routine.

L'isola di Solta si estende per 57 chilometri quadrati ed una popolare località turistica sin dal tempo dei romani durante il loro impero!

Ancora oggi sono presenti resti di imponenti ville romane sull'isola. Nel corso della storia, l'isola è stata oggetto di un attacco da parte dei turchi e, affittando una casa vacanze in Dalmazia, potrete esplorare l’isola ed ammirare ciò che rimane delle torri di difesa.

 

Fate come i romani e scegliete Solta come destinazione per la vostra prossima vacanza! Con una casa vacanze a Solta potrete staccare dalla vita quotidiana, nuotare a Stomorka, prendere il sole a Necujams o praticare gli sport acquatici proposti!

La vostra vacanza avrà solamente da guadagnare se affitterete un appartamento vacanze a Solta con NOVASOL; potrete finalmente passare una tranquilla vacanza, esplorare l’isola attraverso delle escursioni, visitare le rovine romane e ammirare le chiese del tardo Medioevo. A Solta ce n’è per tutti i gusti!

Poco distante da un appartamento vacanze a Solta potrete anche prendere il traghetto per Spalato e vedere il meraviglioso Palazzo di Diocleziano, oppure andare in uno dei ristoranti dell’isola e sperimentare la sua buona cucina. La lunga tradizione di Solta nell’agricoltura e nell’apicoltura regala ai visitatori dell’isola olive, uva, fichi e miele fantastici! In più potrete gustare pesce fresco e frutti di mare, ingredienti principali dei piatti della Dalmazia.

Avete già deciso quale alloggio NOVASOL è più adatto a voi e alla vostra vacanza?