Case vacanze a Solta

L’isola di Solta ha moltissimo da offrire ai suoi visitatori! Ci sono bellissime spiagge, interessante storia e tantissime possibilità per fare escursioni insieme alla vostra famiglia.

 

Con una casa vacanze a Solta di NOVASOL avrete la possibilità di esplorare e conoscere questa magnifica isola.

Solta è localizzata in Dalmazia centrale, poco distante dall’isola di Brac.

In epoca romana, gli stessi romani si insediarono sull’isola; ancora oggi si può ammirare ciò che è rimasto delle loro magnifiche ville.

Se il vostro desiderio è quello di passare una vacanza rilassante insieme alla vostra famiglia, Solta è la meta perfetta per voi!

 

Qui potrete prendere il sole a Rogac, fare una nuotata a Stomorka o rilassarvi a Necujams.

Alloggiando in una casa vacanze a Solta potrete anche testare le vostre abilità negli sport acquatici!

Se siete interessati alla storia locale, non potrete non visitare le torri di difesa e le chiese medievali di Solta, e se tutto questo non vi basterà, potrete anche prendere un traghetto per Spalato, Brac e tante altre vicine località interessanti.

Con una casa vacanze in Croazia avrete davvero la possibilità di passare una vacanza da sogno.

Solta ha una lunga tradizione per quanto riguarda il settore primario. Sull'isola si coltivano principalmente olive, uva e fichi, m è anche famosa per il suo miele. A Solta avrete molte occasioni per mangiare cibo a base di ingredienti di alta qualità e gustare pesce fresco.

Scegliendo una casa vacanze in Dalmazia potrete decidere se cucinare voi stessi senza mettere piede fuori, o girare per Solta e sperimentare i piatti tipici della cucina croata in uno dei numerosi ristoranti.

Se siete pronti a prenotare il vostro alloggio per la vostra prossima vacanza in Croazia, una casa per vacanze a Solta è la scelta perfetta; vi rilasserete, vi divertirete e, distesi sulla sabbia a prendere il sole, vi innamorerete di questa meravigliosa destinazione.