Appartamenti vacanze a Makarska

Avete voglia di rilassarvi in spiaggia e prendere il sole? Scegliete un appartamento vacanze a Makarska con NOVASOL!

Con una casa vacanze in Croazia o un appartamento vacanze a Makarska il vostro soggiorno sarà un successo!

Makarska è stata costruita sulle rovine di una città romana distrutta nel 548 a.C. e si trova in Dalmazia centrale, tra Brela e Gradac. Oggi la città è una destinazione turistica popolare e affittare un appartamento vacanze a Makarska è un modo conveniente per esplorare questa meravigliosa città.

Iniziate la giornata con una nuotata in piscina, fate colazione sulla terrazza e pianificate le vostre avventure del giorno.

 

Makarska si trova in una baia a ferro di cavallo che si affaccia sul Mare Adriatico. Qui potrete prendere il sole, fare il bagno e divertirvi praticando una varietà di sport acquatici.

Durante l'estate c'è molto da fare in città; passeggiare lungo le strade pittoresche, rilassarsi in uno dei piacevoli ristoranti all'aperto, visitare la chiesa di San Marco e conoscere meglio l'affascinante storia del luogo nel museo della città.

Una casa vacanza a Makarska è una buon punto di partenza per le escursioni; la posizione della città non poteva essere migliore! Da Makarska potrete prendere una barca per l'isola di Brac, andare a Dubrovnik, a Spalato o visitare l'emozionante e pittoresca Trogir. Vicina si trova anche la città di Brela con la bellissima spiaggia Dugi Rat e la città di Gradac con la sua spiaggia lunga sei chilometri.

Affittando una casa vacanza in Dalmazia potrete anche prendervi una pausa da tutte le escursioni e rilassarvi completamente senza mettere piede fuori casa.

La cucina di Makarska e, in generale, della Dalmazia, è famosa per i suoi piatti di mare, tra cui spiccano ingredienti come orata e sogliola, insieme a frutti di mare come cozze e ostriche.

Avete già scelto dal nostro catalogo in quale appartamento vacanze a Makarska alloggerete?