Case in affitto a Makarska

Con acqua cristallina, alte montagne e una delle coste più estese della Croazia, Makarska divinterà una delle mete preferite per voi e la vostra famiglia!

La città di Makarska è una rinomata località di villeggiatura con una fantastica posizione tra Brela e Gradac e risale al 548 a.C., quando fu costruita sulle rovine della città romana di Mucurum. Offre strade accoglienti, birrerie affollate e la bellissima chiesa di San Marco. Sopra la città emerge il maestoso monte Biokovo, meta perfetta per tutti quelli che decideranno di fare escursioni per la città affittando una casa vacanze a Makarska.

Scegliendo NOVASOL e una delle sue case vacanze in Croazia avrete numerosi vantaggi! Potrete godervi il sole e il mare, rilassarvi e fare come se foste a casa vostra!

 

Makarska ha una baia accogliente dove si può nuotare, fare snorkeling e cavalcare le moto d’acqua!

Scegliete una casa in affitto in Croazia con NOVASOL per avere tutto questo.

Se avete voglia di mare, non potrete non visitare la spiaggia lunga 6 km nella vicina Gradacs e quella bellissima di Brela, Dugi Rat!

Alloggiando in una casa vacanza in Dalmazia sarete anche comodissimi per prendere un traghetto per visitare l’isola di Brac o spostarvi per esplorare Dubrovnik, Spalato e Trogir, famose città croate.

Con NOVASOL e una casa in affitto in Croazia vi regalerete una visione unica della cultura croata in tutti i suoi particolari! Potrete passeggiare lungo le meravigliose spiagge di Makarska, sorseggiare un caffè in uno dei locali della strada principale o fermarvi in un ristorante e degustare la cucina e i vini del posto.

Nella cucina della Dalmazia sono molto popolari i piatti di pesce e i frutti di mare, ma i legami con l’Italia permettono anche di trovare ristoranti con ottima pizza, pasta e risotti, da assaggiare rigorosamente con il vino locale.

Scegliete una casa vacanze a Makarska per far vivere a voi e la vostra famiglia una vacanza da sogno.