Case vacanze a Makarska

Acqua cristallina, bellissimi giardini e spiagge a perdita d’occhio sono solo alcune delle parole chiave per descrivere la meravigliosa meta Croazia.

Con una casa vacanze a Makarska, voi e la vostra famiglia potrete godere di tutto questo e passare una vacanza fantastica in Croazia.

Makarska si trova tra Brela e Gradac ed è una rinomata località di villeggiatura che fu costruita sulle rovina della città romana Mucurum, dopo che questa fu devastata nel 548 a.C..

A Makarska si trovano la bellissima chiesa di San Marco, strade accoglienti e locali affollati di gente durante il periodo estivo. Sopra la città si erge Biokovo, il più famoso monte.

 

Da una casa per vacanze a Makarska potrete scoprire tutte le meraviglie della Dalmazia.

C’è molto da guadagnare con una casa vacanze in Dalmazia; avrete numerose opportunità per rilassarvi in spiaggia, rinfrescarvi nelle acque cristalline, fare snorkeling o sci d’acqua.

Da una casa per vacanze a Makarska potrete anche partire per una gita in famiglia nella vicina Gradac, con la sua spiaggia lunga sei chilometri, o a Brela e la sua bellissima spiaggia Dugi Rat.

Una casa vacanze a Makarska è anche un ottimo punto di partenza per le escursioni; i visitatori della città potranno prendere un traghetto per l’isola di Brac o visitare in macchina Dubrovnik, Spalato e Trogir, le tre città più famose della Croazia.

Se vi piacciono le passeggiate in lungo mare, rilassarvi sorseggiando un caffè ad un tavolino della via principale o provare ristoranti diversi per scoprire i piatti tipici della cucina locale non potete non scegliere Makarska come destinazione per le vostre prossime ferie, alloggiando in una casa vacanza in Croazia.

Con una casa vacanza in Dalmazia voi e la vostra famiglia potrete vivere un’esperienza croata in tutto e per tutto. In questa regione sono tipici i piatti di pesce, grazie alla sua vicinanza al mare, ma essendo poco distanti dall’Italia, offre anche pasta, pizza e risotti! In più, potrete assaggiare anche i vini locali della Dalmazia!