Appartamenti vacanze a Omis

Omis vanta di avere paessaggi mozzafiato, lunghe spiagge e mare turchese. Con una casa vacanza a Omis voi e la vostra famiglia avrete tutti gli ingredienti per una vacanza da sogno in Dalmazia centrale.

Omis si trova tra le città di Spalato e Makarska, alla foce del fiume Cetina. Oggi i visitatori affollano Omis per visitare il suo bellissimo parco naturale, Cetinadalen, nuotare nel mare Adriatico o per partecipare al famoso festival musicale, ma durante il tardo Medioevo la città era un covo di temuti pirati.

Affittando una casa vacanze a Omis con NOVASOL potrete visitare la famosa fortezza Mirabella, dove i pirati si sono nascosti dopo aver attaccato la flotta mercantile veneziana.

 

Se vi piace la natura, Omis è il posto giusto! Affittando una casa vacanze in Dalmazia avrete tantissimo tempo da trascorrere nel parco naturale Cetinadalen, con la sua ricca fauna e la sua vegetazione lussireggiante. Potrete visitare il parco anche con la barca, attraverso il suo fiume, oppure passeggiando o andando in bicicletta per i sentieri.

Alloggiando una casa vacanze in Croazia con NOVASOL potrete anche praticare rafting nel fiume Cetina!

Un altro motivo per affittare un appartamento vacanze a Omis sono le sue bellissime spiagge! Il litorale di Omis si estende per 35 chilometri! Potrete andare con i vostri bambini nella spiaggia Velika Plaza, prendere il sole sulla piccola spiaggia di ciottoli Slavinj o rilassarvi a Brzet.

Alloggiando in un appartamento vacanze a Omis avrete anche l’opportunità di scoprire la cultura del luogo, partecipare al festival musicale Dalmatinksa Klapa Festival e visitare i palazzi storici della città, come la Chiesa di San Michele, la chiesa di San Pietro e le rovine della fortezza Mirabella.

Scegliete Omis come destinazione per la vostra vacanza, voi, la vostra famiglia e i vostri amici ve ne innamorerete!