Case in affitto a Omis

Con una casa in affitto a Omis potrete esplorare la sua magnifica riviera e vivere un’avventura insieme alla vostra famiglia.

Potrete godere di sole, acqua cristallina, storia affascinante e paesaggi mozzafiato!

Scegliete una casa vacanze in Croazia per passare una vacanza indimenticabile in questa bellissima località.

Omis si trova tra Spalato e Makarska, in Dalmazia centrale, vicina al fiume Cetina.

Al giorno d’oggi è una meta tranquilla, ma durante il tardo Medioevo era conosciuta come la città dei pirati, che erano soliti attaccare le flotte mercantili veneziane.

Alloggiando in una casa vacanze a Omis potrete visitare la fortezza Mirabella e scoprire molto di più per quanto riguarda il passato di questa città.

 

La riviera di Omis è lunga 35 chilometri, offre quindi tantissime spiagge fantastiche!

Potrete prendere il sole nella spiaggia principale di Velika Plaza, al centro di Omis, a Slavinj, poco distante, o a Brzet, più famosa e popolata da bar e ristoranti.

Con una casa vacanza in Dalmazia potrete cogliere l’occasione per visitare il Dalmatinksa Klapa Festival e scoprire il tradizionale canto popolare in Dalmazia.

Sempre a Omis, potrete visitare la chiesa rinascimentale di San Michele e scoprire la storia di questa località, o visitare il bellissimo parco naturale Cetinadalens. A piedi, in bicicletta o con la barca, potrete esplorare il parco ed ammirare le cascate del fiume Cetina, popolare anche tra chi pratica il rafting.

Scegliete una casa vacanza a Omis per rilassarvi e divertirvi in questa bellissima località della Dalmazia centrale. Prendendo una casa in affitto a Omis potrete finalmente passare una vacanza insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia godendovi il mare e le spiagge croate, sperimentare la cucina locale, scoprire qualcosa in più per quanto riguarda la storia e la vita della Croazia ma, soprattutto, passare una vacanza da sogno all’insegna di relax e divertimento per grandi e piccini.