Case vacanze a Omis

Omis, in Dalmazia centrale, è la meta ideale per gli amanti della Croazia.

Con una casa vacanze a Omis di NOVASOL, voi e la vostra famiglia potrete vivere la vostra vacanza assaporando le spiagge, lo stile di vita, la cultura e l’avventura che Omis propone!

La città di Omis è situata sul fiume Cetina, con sbocco sul mare Adriatico, e si trova tra le due più famose Spalato e Makarska.

Non è sempre stata una località tranquilla; durante il Medioevo Omis era famosa e temuta per i suoi pirati, di cui è ricordato il loro saccheggio alle navi veneziane.

La costa di Omis si estende per 35 chilometri e lungo la sua riviera ci sono spiagge magnifiche!

 

Alloggiando in una casa vacanze in Croazia potrete andare a prendere il sole nella spiaggia di Velika Plaza, passeggiare fino alla spiaggia di ciottoli Slavinj o visitare la famosa Brzet, con i suoi café e i suoi ristoranti.

Affittando con NOVASOL una casa per vacanze a Omis avrete l’opportunità di sperimentare la vita e la cultura del luogo ed imparare tantissime cose riguardo il passato della città.

Potrete visitare splendidi edifici storici, come la chiesa rinascimentale di San Michele, i resti della fortezza e, dall’altra parte del fiume, l’affascinante Chiesa di San Pietro.

Non potrete poi saltare il festival musicale Dalmatinksa Klapa, una tradizione presente ogni estate a Omis.

Da una casa vacanze a Omis potrete partire per fare delle escursioni insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia. Potrete visitare il famoso parco naturale Cetinadalens, ricco di fauna selvatica e con paesaggi mozzafiato, a piedi, in bicicletta o in barca sul fiume Cetina, dove potrete addirittura fare rafting.

Prendendo in affitto una casa per vacanze in Dalmazia potrete finalmente rilassarvi in spiaggia, nuotare nel mar Adriatico, esplorare località nuove e divertirvi insieme alla vostra famiglia.