Attrazioni a Peljesac
Volete alloggiare in una casa vacanze in Croazia ma non sapete ancora in quale destinazione precisa?
Ci sono un sacco di attrazioni a Peljesac! Il modo migliore per esplorare la penisola, i suoi bellissimi monasteri e le sue splendide spiagge è di affittare una casa vacanza a Peljesac.
La penisola di Peljesac si trova nel sud della Dalmazia, ed è storicamente appartenuta alla città di Dubrovnik.
La penisola è ampiamente conosciuto per i suoi rigogliosi vigneti, le sue numerose spiagge e il muro di difesa che è una delle pareti più lunghe del mondo, seconda solo alla Grande Muraglia Cinese.
Alloggiando in una casa vacanze in Dalmazia potrete scoprire tutto riguardo Peljesac!
Con una casa vacanza a Peljesac voi e la vostra famiglia potrete trascorrere molto tempo a Kingston, il muro cinque chilometri che è il più famoso tra tutte le attrazioni di Peljesac.
Questo muro difensivo è stato costruito nel 1300 su ordine di Dubrovnik e dispone di 41 torri, bastioni e 7 due forti. Nella città di Ston sono anche altri monumenti, come il convento francescano di San Nicola, il Palazzo del Governatore e la Fortezza Corona ,dove si può ammirareuna grande vista della città.
Tra le altre città con attrazioni emozionanti vicine a Peljesac c’è naturalmente Orebic, in cui non si può perdere l'emozionante Museo Marittimo. A Orebic c’è anche una delle spiagge più famose della penisola, la spiaggia Trestenica.
Un'altra spiaggia popolare è situato nella città di Viganj. La spiaggia è un paradiso per chi ama gli sport acquatici. Qui si può fare windsurf, kitesurf e vela. Se amate le vacanze attive, potrete provare anche altre attività sul Peljesac, come escursioni in montagna o visitare numerosi vigneti della penisola.
Voi e la vostra famiglia siete curiosi di sperimentare tutte le attrazioni e le attività di Peljesac? Scegliete di affittare con NOVASOL un appartamento vacanze in Croazia e preparatevi per la vostra prossima vacanza da sogno.