Natura e spiagge Peljesac

I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

State scegliendo quale casa vacanze in Croazia affittare per il vostro prossimo soggiorno? Con acqua cristallina, verdi vallate e alte montagne, la natura di Peljesac è fantastico! Affittando una casa vacanze a Peljesac, voi e la vostra famiglia potrete passare un paio di settimane gloriose sull'Adriatico.

Nel sud della Dalmazia si trova la penisola di Peljesac. Peljesac è stata storicamente colonizzata sia dai Greci e dai Romani ed è stata governata da Dubrovnik. La penisola vanta paesaggi mozzafiato ed è un paradiso per gli appassionati di trekking e surf. Affittando una casa vacanze in Dalmazia si arriva a prendere parte delle tante esperienze meravigliose della natura di Peljesac.

 

Ci sono un sacco di bellissimi paesaggi a Peljesac. Lungo la penisola la costa è perfetta per passeggiate,sia che tu sia un principiante o esperto scalatore. Il più alto picco, chiamato Sant'Elia,raggiunge i 961 metri sopra il livello del mare. Dalla cima si ottiene una grande vista della natura di Peljesac, tra cui vigneti lungo i pendii, le baie turchesi e il lungo muro intorno alla città di Kingston. Affittate una casa vacanze a Peljsac per vedere tutto questo!

Ci sono una serie di belle spiagge a Peljesac. La più famosa di tutte è la spiaggia Trstenica, che si trova nella città di Orebic. Qui è possibile rilassarsi, rinfrescarsi nelle acque turchesi o leggere un buon libro all'ombra. A Peljesac ci sono anche molte spiagge per soddisfare le famiglie con bambini. Alcune spiagge a misura di bambino si trovano per esempio a Trpanj e Loviste.

Per una vacanza più attiva, invece, le onde di Viganjs attirano surfisti, kite surfisti e velisti provenienti da tutto il mondo, e la spiaggia è considerato uno dei migliori della zona.

Se desiderate vivere la natura fantastica di Peljesac, affittate un appartamento vacanze in Croazia e preparatevi a rimanere a bocca aperta a causa dei paesaggi di qusta penisola!