Appartamenti vacanze a Spalato

La vostra prossima vacanza a Spalato sarà un’esperienza fantastica in una città moderna ma con caratteristiche storiche, acque cristalline, spiagge fantastiche e pulsante vita.

Scegliete di alloggiare in un appartamento vacanze a Spalato per avere tutto questo.

C’è chi la conosce come Spalato e chi come Split, e questa città, nonostante sia famosa come scalo per autobus, treni e battelli, ha moltissimo da offrire anche ai turisti che decidono di fermarsi qui.

Con una casa vacanze a Spalato potrete immergervi nella vita locale, rilassarvi sulle meravigliose spiagge di questo angolo della Dalmazia e finalmente avere la vacanza che meritate.

 

Se sarete interessati , potrete anche scoprire la storia di Spalato, visitando i suoi musei archeologici, ma soprattutto ammirando il famoso palazzo di Diocleziano, con il suo battistero, la sua cattedrale, le sue chiese e il suo museo. Vale la pena non perderselo!

Non molto distante da questo meraviglioso palazzo storico e dalla vostra casa vacanze in Dalmazia c’è anche un allegro mercato da visitare! Offre ai suoi clienti prodotti locali come frutta, formaggi e prosciutto, oltre ad un’esperienza genuina della vita di tutti i giorni di Spalato.

In più, scegliendo di alloggiare in una casa vacanza in Croazia, potrete decidere se cucinare voi stessi oppure andare in un ristorante e lasciare che gli chef croati vi propongano i piatti tipici del luogo, tra cui prevale il pesce fresco.

L’acqua cristallina e le meravigliose spiagge di Spalato vi faranno sicuramente venire voglia di rilassarvi e fare una nuotata assieme ai vostri bambini, giocare e dimenticare per un po’ la routine.

Da questa città e poco distante dall’appartamento vacanze a Spalato in cui alloggerete potrete poi anche partire in traghetto per un’escursione verso le isole vicine, come Brac, che merita di essere visitata per la sua spiaggia triangolare, Zlatni Rat, famoso ritrovo anche per i surfisti.