Case vacanze a Spalato

Spalato è molto di più che la porta verso il mondo delle isole croate! Con una casa vacanza a Spalato, voi e la vostra famiglia potrete visitare il palazzo romano di Diocleziano, fare il bagno nel mare adriatico e sperimentare la vita di tutti i giorni della gente del posto.

Spalato è la seconda città più grande della Croazia e si trova in Dalmazia centrale. E' qui che molti viaggiatori fanno scalo con autobus, treno o traghetto, in direzione delle isole croate, ma vale la pena anche fermarsi in questa città, alloggiare in una delle nostre case vacanze in Croazia e darsi un'occhiata intorno. Ci sono molte sue attrazioni sulla lista del patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO, accompagnati da bellissime spiagge ed incantevoli mercati.

La principale attrazione è sicuramente il Palazzo di Diocleziano, visitabile facilmente alloggiando in una casa per vacanze a Spalato con NOVASOL. Al suo interno potrete ammirare un battistero, una cattedrale, le chiese e il museo della città. E se vorrete saperne di più sulla storia della città potrete visitare anche i musei archeologici o i castelli poco fuori la città.

Potrete poi aggiungere al vostro itinerario anche il centro della città, con i suoi mercati, e rilassarvi in uno dei suoi café, per poi tornare a riposare nella casa vacanze a Spalato da voi scelta.

Spalato è il posto giusto anche se preferite mare e spiaggia! Poco distanti dalle case vacanze a Spalato NOVASOL si trova la famosa spiaggia di Bacvice, il vicino Ovcice e la spiaggia Firule, perfetta per i bambini. E' inoltre possibile spostarsi sull'Isola di Brac e godersi la spiaggia Zlatni Rat, paradiso per i surfisti.

Scegliendo con NOVASOL la casa per vacanze a Spalato che più preferite, potrete finalmente rilassarvi, divertirvi e passare una vacanza da sogno in una delle mete preferite della bellissima Croazia.