Appartamenti vacanze a Zara

Avete deciso di trascorrere la vostra prossima vacanza nella bellissima città di Zara? NOVASOL avrà sicuramente l’alloggio che fa per voi, grazie al suo vasto catalogo di case vacanze in Croazia.

 

In un appartamento vacanze a Zara potrete fare una passeggiata, esplorare il centro storico, fare escursioni nelle isole dell’arcipelago e godervi a pieno la vostra vacanza! NOVASOL offre ai suoi clienti anche case con piscina in questa zona!

Zara è una delle città più grandi della Croazia e si trova sulla costa della Dalmazia settentrionale. La città risale all’epoca romana ed è stato un porto importante per il commercio di vino e legname in passato. Nel corso degli anni, Zara è stata governata da romani, bizantini e veneziani, che hanno lasciato la loro impronta personale sulla città. Potrete visitare le attrazioni storiche di Zara, come la chiesa bizantina di San Donato, alloggiando in una casa vacanze in Dalmazia con NOVASOL.

 

Se il vostro scopo è rilassarvi, potrete scegliere una delle spiagge di Zara lungo la costa, prendere il sole o fare una nuotata nell’acqua cristallina del Mare Adriatico, oppure prendere una barca e visitare le isole vicine.

Alloggiando in un appartamento vacanze a Zara vale la pena anche vedere la cattedrale di S. Anastasia e la torre medievale, importanti simboli storici della città. In più, non potrete perdervi l’Organo marino, che suona dolci musiche ogni volta che vi si infrangono le onde del mare.

Con una casa vacanze a Zara potrete decidere se cucinare voi stessi, oppure uscire e sperimentare la cucina tipica della Dalmazia in uno dei ristoranti del luogo; avrete così l’occasione di assaggiare deliziosi piatti a base di pesce e frutti di mare, ingredienti principali della cucina dalmata grazie alla vicinanza al mare.

Scegliete una casa vacanze a Zara per vivere un’esperienza fantastica in questa meravigliosa città accogliente ed indimenticabile.