Case in affitto a Zara

Cogliete subito l'opportunità per affittare una casa vacanze a Zara, la città portuale più popolare della Dalmazia settentrionale e fantastica meta estiva per le vacanze in famiglia.

 

Trascorrerete la vostra vacanza in una delle città più elettrizzanti della Croazia, di cui potrete esplorare il centro storico, scoprire la cultura e lasciarvi sorprendere.

La vivace città di Zara si trova nel nord della Dalmazia ed è circondata da parchi nazionali e isole dell'arcipelago. Fu fondata in epoca romana, il che significa che ancora oggi sono presenti molti edifici storici e reperti archeologici ancora da scoprire.

Scegliendo una casa in affitto a Zara potrete passare una fantastica vacanza! Avrete tempo per passeggiare per la città, vedere la famosa Chiesa di San Donato e la Cattedrale di S. Anastasia, visitare il Museo Archeologico e il Museo del Vetro ma, soprattutto, divertirvi un sacco!

 

Scegliendo di alloggiare in una casa vacanze in Croazia avrete l'opportunità di vivere a pieno lo stile di vita croato e, rispetto ad una camera d'albergo, potrete decidere voi i vostri orari, avere la vostra privacy e la vostra libertà, proprio come se foste a casa vostra.

Da una casa vacanze in Dalmazia potrete lasciarvi incantare dall'Organo marino, che emette note musicali ad ogni onda che si infrange su di esso, visitare i parchi nazionali o semplicemente crogiolare al sole e rilassarvi in spiaggia!

Date un’occhiata al catalogo NOVASOL e scegliete la casa in affitto a Zara che soddisfa al meglio le vostre esigenze.

Con una casa vacanze a Zara avrete tutti i comfort di casa vostra, ma in una bellissima località balneare come Zara, piena di interessante storia e di cultura da scoprire, attrazioni da ammirare, angoli nascosti da visitare e spiagge meravigliose in cui rilassarsi insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici.