Attrazioni a Abbazia

Trascorrete le vostre vacanze nella splendida Abbazia! Con una casa vacanze ad Abbazia voi e la vostra famiglia avrete molte opportunità per esplorare tutte le attrazioni emozionanti di questa località.

 

Abbazia si trova nella costa nord-orientale, nel golfo del Quarnaro, e prende il nome dal monastero benedettino che era il centro della città durante il 1300. La città è una popolare località turistica e ospita molte bellezze, come parchi, magnifiche ville di fine 1800, fontane e statue. Altre attrazioni ad Abbazia sono, naturalmente, le spiagge mozzafiato.

Le sue bellissime ville del 1800 richiamano un periodo di massimo splendore della città; da visitare sono per esempio la Villa Angiolina, Villa Amalia e Villa Minach.

Questo è solo l’inizio della lista di ciò che potrete vedere ad Abbazia affittando una casa vacanze in Croazia.

 

Abbazia è un luogo ideale per dimenticare le preoccupazioni quotidiane e rilassarsi al sole. Se voi e la vostra famiglia amate la spiaggia e il nuoto, potrete visitare una delle spiagge, come la spiaggia Slatina e la splendida spiaggia Sipar. Di solito le spiagge croate sono spiagge di ghiaia, ma ad Abbazia ci sono anche spiagge di sabbia.

Ci sono anche un sacco di attività per chi alloggia in una casa vacanze ad Abbazia. Fate una passeggiata nel bellissimo St James Park, dove si possono trovare più di 150 diverse varietà di piante, o camminate lungo 12 km di lungomare, fate un’escursione in montagna, tra un'isola all'altra o provate lo snorkeling nelle acque cristalline, per scoprire la vita sotto la superficie.

Voi e la vostra famiglia potrete esplorare tutte le attrazioni e le attività di Abbazia affittando una casa vacanze nel Golfo del Quarnaro, cercando nel nostro vasto catalogo e trovando l’alloggio più adatto a soddisfare le vostre esigenze, e preparatevi ad una vacanza fantastica in una meta meravigliosa.