Case in affitto a Abbazia

Con NOVASOL si possono affittare case vacanze a Abbazia, località bella e accogliente Opatija, regalando a voi e alla vostra famiglia un incantevole soggiorno presso il Golfo del Quarnaro.

 

Nel nord-est del Istria si trova la città di Abbazia. Questa città nel Golfo del Quarnaro prende il nome dal monastero benedettino che era il centro della città durante il 1300. Abbazia non era molto più di un sonnolento villaggio, prima di che un nobile facesse costruire una splendida villa in questa zona a metà del 1800. Nel secolo successivo Abbazia è diventata una località alla moda per le vacanze in Croazia.

Rilassarsi al sole, mangiare una buona colazione sulla terrazza e pianificare una bella giornata in Abbazia; affittando una casa vacanze in Croazia avrete molto tempo per esplorare la città in libertà. Potrete fare una passeggiata ad ammirare Villa Angiolina, vedere la Chiesa di San Giacomo, la bella fontana di Elio e Selena o ammirare la famosa statua della ragazza e il gabbiano.

 

Uno dei motivi per prendere una casa in affitto a Abbazia è la comodità di essere vicino alle splendide spiagge della sua costa. Al centro di Abbazia si trova la famosa spiaggia Slatina, è nota per avere molte strutture. La zona ha sette spiagge di sabbia, che sono rare in Croazia, dove la maggior parte delle spiagge sono di ciottoli.

Affittare una casa vacanze nel Golfo del Quarnaro è una buona idea se si desidera una vacanza rilassante. Qui a Abbazia si può passeggiare lungo dodici chilometri di lungomare, fare vela nel Golfo del Quarnaro, provare escursioni in montagna e in bicicletta nello scenario mozzafiato e godersi la vacanza in una delle belle terrazze all'aperto in città.

Scegliete una delle nostre case in affitto a Abbazia e preparate subito le valigie per una vacanza fantastica.