Case vacanze a Abbazia

Affitta una casa per vacanze a Abbazia, storica e bellissima città costiera nel Golfo del Quarnaro.

Sole, bellezza e grandi spiagge; Abbazia ha molto da offrire ai suoi visitatori.

L'accogliente città di Abbazia si trova nel nord-est dell'Istria, nel bellissimo Golfo del Quarnaro, e prende il nome dal monastero benedettino che era il centro della città durante il 1300. Quando un nobile è venuto qui nel 1800 per costruire la maestosa Villa Angiolina, Abbazia è stata trasformata da un sonnolento villaggio alla rinomata località turistica che è tutt’ora.

Svegliatevi alla luce del sole, fate colazione sulla terrazza e pianificate la vostra giornata a Abbazia in tutta libertà e tranquillità. Con una casa vacanze a Abbazia avrete tutto il tempo per arrivare a conoscere la città. Se vorrete saperne di più sulla storia della città, è possibile visitare la famosa Villa Angiolina, passeggiare davanti alle belle case di fine 1800, esplorare la Chiesa di San Giacomo o ammirare la statua della ragazza e il gabbiano, simbolo di Abbazia.

 

Uno dei validi motivi per soggiornare in una delle case vacanze nel Golfo del Quarnaro è, naturalmente, la vicinanza alle bellissime spiagge della costa di Abbazia. Nel suo centro è famosa la spiaggia Mosenica Draga è un’altra zona dove le spiagge sono perle, una di queste è la spiaggia Sipar. Le spiagge di sabbia in Croazia sono rare, ma qui a Abbazia sono numerose.

Affittare una casa per vacanze a Abbazia con NOVASOL è una buona idea se si desidera una vacanza rilassante. A Abbazia si può passeggiare nel lungomare che si estende per dodici chilometri, godersi il tempo libero in una delle belle terrazze all'aperto in città, fare vela nel Golfo del Quarnaro, provare escursioni in montagna o in bicicletta nell'incantevole paesaggio ma anche semplicemente giocare con i bambini in spiaggia. Date un’occhiata al nostro catalogo per scoprire tutte le nostre case vacanze in Croazia.