Storia e cultura a Abbazia

Abbazia è passato da essere un villaggio di mare silenzioso a diventare una delle località turistiche più alla moda del secolo, e NOVASOL ha molte case vacanze a Abbazia.

Il piccolo villaggio di Abbazia, sul Golfo del Quarnaro nel nord-ovest dell'Istria, è stato chiamato in questo modo grazie al monastero benedettino che era il centro della città durante il 1300. Nel corso del 1800 è stata costruita una strada costiera che collega le città di Abbazia,Rijeka e Volosko ed è stata eretta una grande residenza di vacanza, Villa Angiolina, che ha reso la destinazione più conosciuta.

Dopo che la ferrovia è stata costruita, è diventato più facile arrivare ad Abbazia, dove sono state erette altre ville grandiose che godono della vista sul mare. Nel 1887 è stato istituito il primo club di e un anno dopo hanno costruito una casa di cura, che poi divenne una pensione, in cui molti membri della famiglia imperiale hanno vissuto. Abbazia è stato conosciuta come un luogo di cura tra società e la città continuò a prosperare. Sono state costruite chiese, erette statue e aperti più hotel.

 

Abbazia ha vissuto il suo periodo di massimo splendore nel secolo scorso.

Grazie ad una casa vacanze nel Golfo del Quarnaro è possibile ammirare tutte le belle ville del 1800, la statua della ragazza e il gabbiano, entrare nella maestosa chiesa di San Giacomo o passeggiare lungo una lunga passeggiata di dodici chilometri e respirare il profumo salato del mare.

Se vi abbiamo incuriosito, andate a dare un’occhiata al nostro catalogo e scegliete la casa vacanze in Croazia che più vi piace, in base alle vostre esigenze. Con la nostra lunga lista di alloggi siamo in grado di soddisfare ognuno dei nostri clienti, da chi desidera una normale casa vacanze a Abbazia a chi preferisce un appartamento vacanze in Croazia o una casa con piscina.