Attrazioni a Crikvenica

Voglia di una vacanza piena di opportunitò? Vi proponiamo Crikvenica, nel Golfo del Quarnaro. Affittando una case vacanze nel Golfo del Quarnaro, voi e la vostra famiglia avrete la possiblità di esplorare tutte le attrazioni di Crikvenika.

 

Crikvenica è una città famosa, che storicamente è stata un insediamento romano. Durante i primi del 1400 furono costruiti un castello che fu poi trasformata in una scuola e un convento. Crikvenica vanta un bel clima, che ha reso la città nota come un luogo di cura alla fine del 1800. Oggi Crikvenica è una rinomata località di villeggiatura, con molto da offrire.

 

C'è molto da vedere e da fare se si sceglie di affittare una casa vacanze a Crikvenica. Esempi di luoghi da visitare a Crikvenica sono la galleria d'arte della città, il museo della città e l'acquario. Nell’acquario ci sono circa 150 specie di pesci e attraverso il vetro si possono scorgere murene, squali, pesci pagliaccio, pesci palla e piranha. Un'altra attrazione è il percorso dell’amore, lungo otto chilometri; uno dei più bei sentieri della zona.

Se vorrete provare nuove attività a Crikvenica con una casa vacanze in Croazia, ci sono sentieri, l'opportunità di scoprire la natura in bicicletta, pesca sportiva, immersioni e provare il parapendio.

Le splendide spiagge sono altre attrazioni di Crikvenica. La spiaggia pubblica è molto adatta ai bambini e per coloro che viaggiano in compagnia dei disabili. Un'altra bella spiaggia è la sabbiosa Balustrada che è nota per essere molto pulita e offrire la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini. A Crikvenica può viaggiare anche il migliore amico dell'uomo, potrete portare i vostri cani in vacanza con voi!

Il modo migliore per vivere i luoghi e le attività a Crikvenica è di affittare una casa vacanze a Crikvenica con NOVASOL, che vanta di un ampio catalogo perfetto per soddisfare i gusti e le necessità di tutti i suoi clienti.