Attrazioni a Cres

Ci sono un sacco di attrazioni a Cres, la splendida isola del Quarnaro. Affittando una casa vacanze in Croazia, voi e la vostra famiglia avrete un sacco di tempo per visitare le città accoglienti dell'isola, nuotare e provare attività divertenti.

 

Cres è un'isola lunga 65 km nel Golfo del Quarnaro. Qui a Cres, le persone hanno vissuto fin dall'età della pietra, e storicamente la città è stata governata da Romani, Veneziani e Austriaci.

A Cres potrete vagare tra le vie strette della città per osservare i resti del vecchio muro, il municipio del 1500, e la chiesa. Nella città di Osor si può fare una gita al Museo Archeologico, che è ospitato nel Palazzo Comunale, o ammirare la Cattedrale del 1400.

Affittate una casa vacanze a Cres per poter vivere in prima persona tutto questo.

 

Le spiagge dell'isola sono ovvie attrazioni di Cres. Affittando una casa vacanze nel Golfo del Quarnaro è possibile trascorrere le giornate di sole nella spiaggia Mali Bok, vicino al villaggio di Orlec, o sulla spiaggia di San Ivan, vicina al pittoresco villaggio di Lubenice.

A Cres si sono anche innumerevoli attività da provare per chi ama la natura. Il bellissimo scenario dell'isola è ideale per lunghe passeggiate: ci sono sentieri per escursioni che portano attraverso lussureggianti colline, oliveti e belle spiagge. E’ una bell’esperienza anche scoprire l’isola in bicicletta, mentre altre attività di Cres sono le immersioni e la vela.

Cercate nel catalogo NOVASOL la casa vacanze a Cres perfetta per voi e preparatevi a trascorrere una vacanza meravigliosa ed indimenticabile in compagnia della vostra famiglia in una delle isole più belle della Croazia. Comfort, relax e libertà sono le parole chiave che descrivono perfettamente i nostri alloggi, dettagli che una camera d’albergo non potrebbe invece offrirvi. Con nessun orario prestabilito né altri ospiti indesiderati, vi sentirete come a casa vostra.