Attrazioni a Krk

I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Sole, sabbia ed entusiasmanti destinazioni! Ci sono numerose attrazioni e attività a Krk che aspettano solo di essere scoperte. Il modo migliore per vivere l'isola è affittare una casa vacanze a Krk.

Krk è la più grande isola nel mare Adriatico ed è collegata alla terraferma da un ponte. L'isola di Krk è stata abitata fin dai tempi antichi ed è stata governata da tanti popoli diversi, tra cui Romani, Croati, Bizantini, Veneziani e austro-ungarici. Oggi, ci sono molte tracce delle civiltà passate sull'isola, che sono diventate vere e proprie attrazioni. Oltre agli edifici storici, ci sono belle spiagge e attività emozionanti sull'isola.

Chi è interessato alla storia amerà Krk. Nella città omonima all’isola ci sono ancora i monumenti delle epoche diverse dell'isola, come parti delle antiche mura della città, porte nelle case in stile veneziano del Rinascimento e terme romane.

 

Krk è circondata da scintillanti acque turchesi e se alloggerete in una casa vacanze nel Golfo del Quarnaro avrete molte opportunità per rilassarvi sulle bellissime spiagge di Krk. La spiaggia principale è Vela Plaza, spiaggia di ciottoli ideale per famiglie con bambini, con un sacco di strutture e la possibilità di noleggiare attrezzature per sport acquatici.

Oltre al nuoto, è possibile praticare lo sci d'acqua o noleggiare una barca per tuffarsi tra i relitti e le barriere coralline. Se preferite le attività sulla terra ferma, è possibile noleggiare una bicicletta e sperimentare la bellezza naturale dell'isola in bicicletta o un'escursione attraverso l'incantevole paesaggio. Affittando una casa vacanze in Croazia voi e la vostra famiglia un sacco di tempo per vedere ed esplorare Krk. Date un’occhiata al nostro catalogo, scegliete tra le nostre case vacanze a Krk quella che più soddisfa i vostri desideri e le vostre esigenze e preparatevi all’avventura, alloggiando con libertà, comfort e tranquillità insieme a NOVASOL!