Attrazioni a Senj

La bella Senj offre molte attività e attrazioni ai suoi ospiti! Con una casa vacanze a Senj, voi e la vostra famiglia avrete la possibilità di scoprire la Croazia e rimanerne affascinati.

 

Senj è una rinomata località di villeggiatura sul bellissimo Golfo del Quarnaro. La città ha più di 3000 anni e si trova appena a est dell'isola di Krk. Da Senj si possono facilmente raggiungere la città di Crikvenica e il bellissimo parco nazionale di Plitvice. La città si trova anche ai piedi del monte Velebit.

La Fortezza Nehaj è la più importante di tutte le attrazioni di Senj. Fu costruita nel 1558 per sostenere l'attacco di turchi e veneziani e da qui si ha una fantastica vista panoramica sull'oceano, sulla città e sulle montagne. Se vorrete imparare di più sulla storia di Senj, Un’altra delle sue attrazioni è il suo museo, ospitato nel bellissimo palazzo Vukasovic.

 

A Senj si celebra il Carnevale invernale e alla fine di agosto si svolge il carnevale internazionale. A Senj ci sono feste religiose e festival musicali in cui, ad esempio, è possibile ascoltare il tradizionale stile musicale Klapa e molto altro ancora. Prendere parte ai festeggiamenti sarà un ricordo indimenticabile del vostro soggiorno in una casa vacanze a Senj.

Se avete intenzione di affittare una casa vacanze nel Golfo del Quarnaro, dovrete assolutamente scoprire tutte le attività che Senj propone. Il mare invita a nuotare, esplorare la vita subacquea, fare surf, pesca o vela. Le montagne offrono molti sentieri interessanti, opportunità di arrampicata su roccia e la possibilità di sammirare il paesaggio.

Date un occhiata al nostro catalogo di case vacanze in Croazia e scegliete quella che più vi piace! Con comfort e libertà, passerete una vacanza fantastica insieme alla vostra famiglia. Sarà un’esperienza meravigliosa ed indimenticabile in questa bellissima destinazione.