Case in affitto a Senj

Scoprite un lato diverso della Croazia! Affittando una casa vacanze a Senj, voi e la vostra famiglia prendete parte della cultura croata, mangerete buon cibo e vi rilasserete sulla costa del bellissimo Golfo del Quarnaro.

Senj è una città storica sul Golfo del Quarnaro. La città è stata fondata 3000 anni fa e ha visto guerra, eroismo, bei palazzi e una varietà di festival. La città si trova ai piedi del monte Velebit, ed è vicino a molti bei parchi nazionali e isole. Il modo migliore per vivere l'emozione della città è affittare una casa vacanze in Croazia.

 

Una vacanza a Senj regala sia attività che relax. Fate una passeggiata in città per ammirare le belle case in pietra, visitare la Cattedrale di Maria e il Museo della Città e godersi la vacanza in uno dei caffè all'aperto. Se poi vorrete godervi il sole potrete rilassarvi in una delle spiagge vicino alla città.

Affittare una casa vacanze a Senj è un ottimo modo per conoscere la città. Vi permetterà di visitare il Parco degli autori, dove si può imparare di più su scrittori e poeti che hanno vissuto in questa città famosa, fare una gita alla fortezza Nehaj, dove si può godere di una vista mozzafiato, o partecipare a una delle numerose feste che si svolgono a Senj ogni anno.

Affittare una casa vacanze nel Golfo del Quarnaro è un buon punto di partenza se si vuole vedere di più della Croazia durante le vacanze. Da Senj si può facilmente prendere un traghetto per l'isola di Krk, fare un viaggio per la località turistica di Crikvenica o la bella città di Fiume. Se vi piace la potrete fare una meravigliosa gita al parco nazionale Velebit o al Parco nazionale dei laghi di Plitvice.

NOVASOL offre un vasto catalogo di case in affitto a Senj da cui potrete scegliere, rendendo la vostra vacanza fantastica in piena libertà.