Appartamenti per estate a Banjole

Non avete ancora scelto la destinazione per la vostra prossima vacanza estiva? Allora decidete di trascorrere l’estate a Banjole, un delizioso villaggio di pescatori in Istria! Con una delle case vacanze a Banjole NOVASOL potrete rilassarvi in spiaggia, mangiare bene e fare emozionanti escursioni lungo la costa.

 

L’accogliente villaggio di pescatori Banjole è situato nella parte sud-occidentale dell'Istria in prossimità del centro storico di Pola, che è una delle città più popolose della Croazia. Gli abitanti di Banjole sono per lo più pescatori, ma ci sono anche coloro che lavorano nel settore del turismo.

Esplora l'accogliente villaggio di pescatori alloggiando con NOVASOL in un appartamento per estate a Banjole.

Se avete l’intenzione di passare l'estate a rilassarvi, una casa vacanze in Croazia.

 

Godetevi il sole in terrazza o rilassatevi sulle spiagge di ghiaia. Se vorrete scoprire il mondo sottomarino, potrete anche fare delle immersioni al largo della costa Banjoles ed ammirare le belle scogliere e i relitti che riposano qui.

Con una casa vacanze in Istria, voi e la vostra famiglia sarete in un buon punto di partenza per esplorare la costa croata. Potete anche prendervi un giorno per visitare la famosa località di Medulin, dove potrete provare una miriade di attività e sport, come lo sci d'acqua. Se invece sietepiù interessati al passato storico della Croazia, potrete visitare Pula, dove ammirerete numerosi monumenti di epoca romana, come l'anfiteatro, l'arco di trionfo e Palazzo Augusto.

Affittando un appartamento per estate a Banjole avrete anche la grande opportunità di gustare la buonissima cucina locale, tra cui spiccano le prelibatezze fresche del mare come pesce e frutti di mare, ingredienti principali della cucina della Croazia.

Scegliendo di affittare una casa vacanze a Banjole avrete l’opportunità di scoprire questa meravigliosa meta turistica e la regione dell’Istria, rilassarvi ma soprattutto divertirvi insieme ai vostri compagni di viaggio!