Appartamenti vacanze a Banjole

Venite in vacanza nella città costiera di Banjole affittando una casa vacanze in Croazia con NOVASOL.

 

Benvenuti nella bella Banjole! Qui vi attendono acque cristalline, spiagge di ghiaia e opportunità favolose. Con un appartamento vacanze a Banjole, voi e la vostra famiglia passerete una vacanza rilassante in un ambiente naturale.

E’ nella parte sud-occidentale dell'Istria che si trova l'accogliente località costiera di Banjole, un tradizionale villaggio di pescatori dove la popolazione vive ancora in riva al mare. Qui potrete godere della tranquillità del villaggio o fare emozionanti escursioni a Pula, Medulin o anche a Venezia!

 

Ci sono molti vantaggi nell’affittare una casa vacanze in Istria, se desiderate conoscere meglio questa meravigliosa zona della Croazia. Vi sveglierete con il suono dei gabbiani che volano nel cielo e quando uscirete sul balcone per godere della splendida vista della baia di Banjole, sentirete l'aria fresca del mare cristallino di questa città. Potrete fare una passeggiata nel villaggio oppure rilassarvi sulla spiaggia di ciottoli, nuotare nelle acque cristalline o leggere un buon libro all'ombra dei pini.

In caso decidiate di affittare un appartamento vacanze a Banjole avrete anche l’opportunità di esplorare la fantastica natura della Croazia. Potrete prendere una delle barche sul mare, oppure fare un’immersione e scoprire le bellissima scogliere e relitti intriganti appena fuori la costa di Banjole. Cogliete anche l'occasione di visitare lo splendido Parco Nazionale di Brioni con le sue 14 bellissime isole.

Affittando un appartamento vacanze a Banjole potrete facilmente esplorare l’Istria e le bellissime città vicine. Poco distante troverete il villaggio di pescatori nonché località turistica di Medulin, dove potrete praticare sport acquatici come moto d'acqua, sci d'acqua e kayak. Se invece vorrete un po’ di divertimento serale, a Pula molti locali notturni. Da Pula si può anche prendere il traghetto per visitare la bellissima Venezia.