Case in affitto a Banjole

Cogliete l'opportunità per affittare una casa vacanze a Banjole, città costiera nel sud-ovest della penisola istriana, e passare una fantastica vacanza nella bellissima Croazia.

 

Voi e la vostra famiglia desiderate passare una vacanza tranquilla nella bellissimaa Istria? Affittate una casa vacanze in Croazia con NOVASOL e preparatevi all’avventura!

Banjole è una città costiera nella parte meridionale dell'Istria e si trova a soli 6 chilometri dalla vivace città di Pola, che è una delle più popolose della Croazia. A Banjole la popolazione vive principalmente di pesca e turismo e, per chi ha intenzione di godersi la pace e la tranquillità della piccola città, nuotare nel mare Adriatico e mangiare bene, è la destinazione perfetta per affittare una casa vacanze in Istria.

 

Vi sveglierete ogni mattina con il rilassante rumore dei gabbiani che volano sopra la baia, e quando vi affaccerete fuori dalla finestra, vedrete un paesaggio magnifico, con mare turchese e tante imbarcazione. Potrete scegliere poi se vagare per la piccola città o rilassarsi in una delle spiagge della zona.

Affittare una casa vacanze a Banjole è anche una buona base se si desidera esplorare l'Istria. Da Banjole si può prendere una strada panoramica per l'affascinante città di pescatori di Pomer, andare a Pola, dove è possibile ammirare tutti gli edifici storici di epoca romana, o visitare la famosa località turistica di Medulin, dove ci sono un sacco di attività interessanti.

Prendere una casa in affitto a Banjole significa libertà.

Con la vostra casa in affitto in Banjole non dovrete fare la fila per la prima colazione a buffet, potrete entrare e uscire quando e quanto vorrete e organizzare la vostra vacanza a vostro piacimento. Potrete anche decidere se cucinare voi stessi o lasciare la casa ed andare in uno degli accoglienti ristoranti e sperimentare i piatti della cucina croata o istriana.