Case vacanze a Banjole

Voi e la vostra famiglia volete godere della tranquillità della scenica Istria? Con NOVASOL e una casa vacanze a Banjole passerete molti momenti meravigliosi sull'Adriatico.

 

Banjole è un’accogliente città costiera dell'Istria occidentale e situata a sei chilometri dal centro storico di Pola. La sua popolazione è per lo più formata da pescatori, avrete quindi buone opportunità per gustare le prelibatezze appena pescate dal mare. I principali motivi per affittare una casa vacanze in Croazia sono proprio godersi il tempo libero e mangiare e bere bene.

Ammirate con i vostri occhi il fantastico paesaggio costieri, le sue acque turchesi e i gabbiani che volano sopra la baia. Affittando una casa vacanze a Banjole avrete tutto il tempo per vagare nell’accogliente città costiera o rilassarvi nelle sue spiagge.

 

Con una casa vacanze in Istria avrete anche un buon punto di partenza per escursioni nella regione, raggiungendo così facilmente il villaggio di pescatori di Pomer, provando tutte le attività divertenti a Medulin, o visitando gli edifici storici a Pula. Da Pula si può anche prendere una barca per il parco nazionale di Brioni o prendere il traghetto per Venezia.

Ci sono molti vantaggi nell’affittare una casa per vacanze a Banjole con NOVASOL. Rispetto ad una camera d’albergo, non sarà necessario fare la fila per la colazione a buffet, sarà possibile decidere i propri orari e anche se mangiare in uno dei ristoranti di Banjole ed assaggiare qualche piatto tipico dell’Istria o cucinare una bella cena in tranquillità senza muovervi da casa.

Prenota uno dei NOVASOL case vacanza a Banjole in linea diretta

Godetevi la tranquillità, il mare e le belle spiagge di ghiaia affittando una casa per vacanze a Banjole, passerete una vacanza meravigliosa in una delle località più belle dell’Istria e della Croazia in generale, vi rilasserete ma soprattutto vi divertirete insieme alla vostra famiglia.