Case in affitto a Fasana

Cogliete l'opportunità di prendere una casa in affitto a Fasana, (Fazana in lingua croata)porta di accesso al magnifico arcipelago istriano! Affittare una casa vacanze in Croazia è un buon modo per esplorare sud dell'Istria.

Fasana è una città portuale situata appena a nord di Pula, nel sud-ovest della penisola istriana.

Qui ci sono belle e antiche chiese, un vivace mercato del pesce e lussureggianti oliveti. La città è famosa soprattutto per la sua vicinanza al famoso Parco nazionale di Brioni, con la sua ricca flora e fauna.

Affittando una casa vacanze in Istria potrete vivere un variegato soggiorno in Croazia.

 

Vi sveglierete con il suono dei gabbiani e potrete fare colazione sulla terrazza soleggiata e pianificare le escursioni della giornata. Fasana ha diversi edifici storici che meritano di essere visitati. Prendete il vostro tempo per ammirare la bella chiesa di San Cosma e San Damiano, fondata durante l’anno 1000, e la Chiesa della Madonna di Karmel, risalente alla fine del 1300.

Alloggiare in una casa in affitto a Fasana è una buona idea se avete intenzione di visitare il parco nazionale di Brioni. Il Parco Nazionale è composto da 14 isole diverse, con belle spiagge, pinete ombrose e monumenti storici. Ci sono più di 700 diverse specie di piante e 250 specie di uccelli.

A Fasana avrete molte opportunità per mangiare bene. Potrete visitare il mercato del pesce e acquistare le specialità deol mare, visitare una cantina nelle vicinanze o provare l'olio d'oliva prodotto localmente. In più, se vorrete una più ampia scelta di ristoranti , potrete visitare la più grande città di Pula.

Se voi e la vostra famiglia siete interessati a vivere una fantastica vacanza in una bellissima località naturalistica, per rilassarvi, esplorare e divertirvi, la scelta migliore è sicuramente una casa in affitto a Fasana, per alloggiare in tranquillità, come se foste a casa vostra.