Appartamenti vacanze a Medulin

Benvenuti in un appartamento vacanze a Medulin! Voi e la vostra famiglia avrete la possibilità di visitare tanti meravigliosi dell’Istria, uno più bello dell’altro. Se è questo che desiderate, la scelta ideale è affittare una casa vacanze in Istria.

Medulin è stata fondata nel preistoria e poi è diventato un luogo popolare per i romani che volevano godersi la vita sulla costa. Oggi Medulin è un popolare luogo di vacanza dove c'è molto da vedere e da fare. Ci sono, per esempio, i resti della grande villa dell'imperatore Costantino da visitare, o l’opportunità per fare sub, giocare a tennis, andare a correre e pedalare in bicicletta lungo una delle più belle percorsi dell’Istria.


A Medulin ci sono innumerevoli attività. Potrete prendere una barca per tuffarvi tra le scogliere o visitare una delle piccole isole al largo della costa dell’Istria. Ci sono anche opportunità per giocare a calcio, a golf, praticare il windsurf o provare il kite-surf. Affittando una casa vacanze in Croazia, potrete anche cogliere l'occasione per esplorare la zona in bicicletta facendo un giro su una delle più belle piste ciclabili panoramiche della regione.

Se avete boglia di una vacanza più tranquilla, Medulin offre anche relax. Potrete rilassarvi e trascorrere una bella giornata in spiaggia. Avrete da scegliere tra la spiaggia di sabbia Bijeca che si estende per un chilometro, la spiaggia di ciottoli Skrape e la moderna spiaggia Belevedere, che vanta di offrire una lunga serie di servizi.

Alloggiate in una casa vacanze a Medulin o in un appartamento vacanze a Medulin per esplorare e rilassarvi in città.

Se siete anche interessati a saperne di più sulla storia di Medulin, potrete andare a visitare le rovine della Grande villa dell'imperatore Costantino. Ammirerete i resti di pavimenti a mosaico, colonne e pareti di marmo. Praticamente un museo a cielo aperto! Scegliete di alloggiare con NOVASOL in una casa vacanze a Medulin per scoprire uno dei luoghi più belli dell’Istria.