Appartamenti vacanze a Pola

Trascorrete le vostre vacanze nella più grande città istriana affittando una casa vacanze a Pola con NOVASOL e preparatevi a trascorrere una vacanza fantatstica sulla meravigliosa costa dell’Istria insieme alla vostra famiglia!

 

Secondo la leggenda, Pola è stata fondata nel 3000 anni fa dagli eroi della mitologia greca. I romani hanno lasciato numerose testimonianze della loro presenza qui a Pola, tra cui l’anfiteatro in cui ancora oggi si tengono spettacoli musicali e teatrali.

Ci sono un sacco di bei palazzi da scoprire se avete intenzione di affittare un appartamento vacanze a Pola. Potrete ammirare il tempio di Augusto, la chiesa bizantina di Maria Formosa, la maestosa cattedrale e la fortezza a forma di stella. Cogliete l'occasione per visitare il Museo Archeologico dell'Istria che si trova di fronte al castello. Nel museo si trovano oggetti antichi sin dalla preistoria!

 

Affittare una casa vacanze in Croazia vicino a Pola è l’ideale per fare escursioni emozionanti. Da Pola si può ad esempio prendere il traghetto a Venezia, per fare una gita in giornata, oppure visitare il Parco Nazionale, con le sue 700 specie di piante, 250 specie di uccelli e un parco safari con gli animali esotici. Sulle isole di Brioni si può anche andare in bicicletta, camminare e fare snorkeling tra i pesci.

Affittando una casa vacanze in Istria quest’estate avrete molte opportunità per stare in mezzo alla natura; Pola ha belle spiagge dov’è possibile rilassarsi, rinfrescarsi nelle acque cristalline o provare diversi sport acquatici. Una delle più popolari è Ambrela, che si trova nella zona turistica di Verudela.

Date un’occhiata nel catalogo NOVASOL e cercate l’appartamento vacanze a Pola più adatto a voi e alla vostra famiglia; passerete una vacanza indimenticabile in tutta libertà, senza limiti di orario o altri ospiti indesiderati, in questa meravigliosa località balneare che ha moltissimo da offrire. Siete pronti?