Case in affitto a Pola

Scegli come destinazione Pola e preparati a viaggiare indietro nel tempo! Affittando una casa vacanze a Pola voi e la vostra famiglia avrete un sacco di tempo per vagare per la città e scoprire tutto ciò che Pola ha da offrire ai suoi visitatori.

 

Pola, ottava città più grande della Croazia, si trova nel sud-ovest della penisola istriana. Durante la preistoria qui vivevano tribù illiriche, per poi accogliere I romani, che hanno lasciato numerosi monumenti architettonici, come, ad esempio, l'imponente anfiteatro e il tempio di Augusto.

Alloggiare in una casa in affitto a Pola è una buona scelta se si vuole avere una vacanza emozionante che includa sia la cultura che il relax. A Pola ci sono un sacco di edifici storici da vedere; il tempio di Augusto, la cattedrale e il castello della città sono solo alcune delle sue attrazioni.

 

Scegliete con NOVASOL una casa vacanze in Croazia per scoprire tutto ciò che Pola ha da offrire.

Oggi Pola è la città più grande dell'Istria e un'importante base navale per la Croazia, che offer una meravigliosa atmosfera, con molti caffè, bar e ristoranti.

Se prenoterete una casa in affitto a Pola avrete anche l’opportunità di assaggiare la buonissima cucina istriana, tra cui prevalgono piatti come minestre e pesce fresco appena pescato.

Se vorrete rilassarvi in spiaggia, prendere il sole e fare una nuotata, una spiaggia popolare è Ambrela nella zona turistica di Verudela. Potrete anche visitare la vicina località di Fasana ed andare, in barca, al Parco Nazionale di Brioni; sulle sue isole ci sono meravigliose spiagge, natura meravigliosa e molti luoghi dove potrete godervi la vostra vacanza.

Scegliete di affittare una casa vacanze in Istria per passare un soggiorno indimenticabile in questa fantastica meta croata. Il catalogo NOVASOL è molto vasto per quanto riguarda gli alloggi in Croazia, quindi non farete fatica a trovare la casa vacanze a Pola più adatta a voi e alla vostra famiglia.