Case vacanze a Pola

Andare a Pola è come viaggiare indietro nel tempo! Con una delle case vacanze a Pola NOVASOL, voi e la vostra famiglia avrete il tempo di passeggiare per la città e godere di tutto ciò che Pola ha da offrire.

 

Questa città si trova nel sud-ovest dell'Istria e della Croazia, ed è l’ottava città più grande. Secondo la leggenda, la fondarono gli eroi della mitologia greca. Nell’antichità, sia gli Illiri che i Romani hanno vissuto a Pola e quest’ultimi costruirono molti edifici che ancora oggi si possono vedere. Se affitterete una casa per vacanze a Pola non potrete perdervi l'anfiteatro, il tempio e le famose Colonne d’Ercole.

Affittare una casa vacanze a Pula è una buona idea se si desidera un soggiorno in Croazia che includa la cultura ma anche il relax. Potrete visitare la cattedrale, il tempio di Augusto o assistere ad uno spettacolo nell'antico anfiteatro.

 

Pola è la città più grande dell'Istria e sede sia una importante base navale e che di un’università. Gli studenti contribuiscono a rendere l’atmosfera incantevole e a Pola sono molti caffè, bar e ristoranti in cui conoscere anche persone nuove. Affittando una casa per vacanze a Pola avrete anche la possibilità di gustare la cucina della regione. Dovrete assolutamente le zuppe, le deliziose ostriche e l’agnello arrosto.

Nella zona turistica Verudela è famosa la spiaggia di ciottoli Ambrela, dove è possibile rilassarsi, lasciare che i bambini giocano in acqua o rinfrescarsi nel mare cristallino. Altre spiagge famose vicino a Pula sono Valkane e Brioni.

Se siete interessati ad affittare una casa vacanze in Istria, andate a dare un’occhiata al nostro ampio catalogo di case vacanze in Croazia e scegliete quella che preferite! Abbiamo alloggi per tutti i gusti e tutte le tasche, per permettere ai nostri clienti di passare una vacanza perfetta in un alloggio accogliente e confortevole.