Natura e spiagge a Pola

Lunghe spiagge di ghiaia, acqua cristallina, uccelli e piante rare: ci sono un sacco di esperienze all'aria aperta a Pola che aspettano solo di essere scoperte. Con una casa vacanze a Pola avrete molte opportunità per stare in mezzo alla natura.

 

Pola si trova nella zona ovest dell’Istria, in Croazia. La città è stata abitata fin dalla preistoria ed è conosciuta soprattutto per i suoi edifici romani come l'anfiteatro, per la sua base navale e la sua vicinanza alla splendida natura. In aggiunta, ci sono anche belle spiagge per rilassarsi.

Ambrela, per esempio, è una bellissima spiaggia di ciottoli che si trova nella zona turistica di Verudela, che offre molti servizi e l’opportunità da affittare sdraio e attrezzature sportive. Un'altra delle spiagge do Pola è Valkane, ideale per le famiglie. Se volete fare un tuffo senza uscire di casa, potrete affittare una casa con piscina a Pola.

 

Affittate una casa vacanze in Croazia o una casa vacanze in Istria per vivere tutto questo sulla vostra pelle durante il vostro prossimo giorno a Pola.

Se vorrete conoscere la bellezza della natura a Pola, potrete prendere la prima barca verso le isole Brioni, un parco nazionale fondato nel 1983 che ha quasi 250 diverse specie di uccelli e 700 specie vegetali. Ci sono anche un ulivo di circa 1600 anni, un parco con animali tradizionali dall'Istria e un parco safari con gli animali esotici come zebre, elefanti e lama.

Sull'isola principale potrete ammirare uno splendido scenario, giocare a golf e tennis o fare snorkeling nel mare Adriatico e scoprire l'incredibile vita sottomarina dell’Istria.

Scegliete dal nostro vasto catalogo NOVASOL una casa vacanze a Pola per voi e la vostra famiglia e preparatevi per un’esperienza fantastica in Istria e in questa località bellissima e perfetta per grandi e piccini.