Appartamenti vacanze a Rabac

Scegliete di andare in vacanza sulla costa sud-orientale dell'Istria affittando un appartamento vacanze a Rabac! Acqua cristallina, sole e rilassanti giornate in spiaggia; con una vacanza a Rabac, voi e la vostra famiglia trascorrerete tanti momenti meravigliosi sulla costa meridionale della Croazia.

Sulla fascia costiera sud-est dell’Istria c’è la famosa località turistica di Rabac, un luogo ideale per affittare una casa vacanze in Istria. Qui è possibile rilassarsi su una delle spiagge lungo la baia turchese, mangiare specialità croate in uno dei ristoranti locali o allontanarsi di circa cinque chilometri per visitare la vicina città di Labin e vagare nel centro della città medievale.

 

Con una casa vacanze in Croazia potrete rimanere a letto per quanto tempo vorrete, mangiare una buona colazione con la famiglia e pianificare tranquillamente la giornata. A Rabac avrete a disposizione quattro belle spiagge tra cui scegliere. Maslinica è una popolare spiaggia di ghiaia ed è ideale per le famiglie con bambini. Qui è possibile rinfrescarsi in acque cristalline, giocare con i bambini in acqua, leggere un buon libro sotto l'ombrellone o provare diverse attività come lo sci d'acqua. Altre belle spiagge vicine sono Lanterna, S. Andrea e Girandella.

Affittando una casa vacanze a Rabac avrete anche occasione di conoscere la cultura e le tradizioni della città. Durante l’estate è da non perdere il festival di musica elettronica che si svolge a Rabac o il festival di musica classica a Labin.

Uno dei privilegi affittare un appartamento vacanze a Rabac è la possibilità di mangiare il cibo . La cucina della regione è molto simile a quella in Italia, anche sui ristoranti istriani vengono serviti risotto, polpo, piatti di pasta e pizza.

Affittate una casa vacanze a Rabac per scoprire questa bellissima meta turistica, le sue spiagge, la sua storia e la sua deliziosa cucina tipica.