Attrazioni a Rabac

I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Nuotare nelle acque cristalline, godervi la vostra meritata vacanza sulla spiaggia o partecipare ai festival musicali; ci sono innumerevoli attrazioni a Rabac! Un ottimo modo per esplorare la città è affittare una casa vacanze in Croazia ed organizzare il vostro viaggio in completa libertà.

 

Rabac era un tranquillo villaggio di pescatori sulla costa sud-orientale dell’Istria fino al 1800, quando sempre più turisti hanno scoperto questa piccola città. Oggi ci sono un sacco di attività a Rabac per tutti, I suoi visitatori, dalle famiglie con i bambini ai giovani.

 

Rabac può vantare ben quattro spiagge, tutte che hanno ottenuto la Bandiera Blu che garantisce acque di balneazione pulite e con molti servizi, come servizi igienici e docce. La spiaggia più famosa è la Maslinica centrale, adatta per famiglie con bambini. A Maslinica ci sono molte attività, come il Jet Ski, lo sci d'acqua e la beach volley.

Affittando una casa vacanze a Rabac avrete anche la possibilità di trascorrere del tempo in altre spiagge della zona. Oltre alla spiaggia Maslinica ci sono anche Lanterna, Girandella e S. Andrea lungo il Golfo del Quarnero. Tutte le spiagge hanno un sacco di attività, ma è anche possibile semplicemente rilassarsi al sole.

Se dalla vostra casa vacanze in Istria vorrete scoprire la storia della zona, potrete visitare la vecchia città mineraria di Albona, situata a cinque chilometri di distanza da Rabac. Vi è la possibilità di sperimentare la cultura durante una vacanza in Rabac, perché d’estate viene sempre tenuto il festival di musica elettronica!

Scegliete l’alloggio a Rabac che preferite attraverso il nostro catalogo e preparatevi a passare una vacanza fantastica, a rilassarvi e a divertirvi insieme alla vostra famiglia, scoprendo questa meravigliosa meta estiva ideale sia per i grandi che per i più piccoli. Cosa ne dite, avete le valigie già pronte?