Case in affitto Rabac

Giornate in spiaggia, acqua blu e turchesee tantissime opportunità per fare escursioni. Questo è ciò che vi aspetterà a Rabac se affitterete una casa vacanze in Croazia con NOVASOL.

Rabac è oggi una rinomata località di villeggiatura. Ma fino al 1800, Rabac era un umile villaggio di pescatori con un magnifico litorale. Ha belle spiagge di ghiaia, acqua cristallina e la vicinanza alla bella cittadina medievale di Labin, situato a soli cinque chilometri di distanza.

Voi e la vostra famiglia avrete molte possibilità di godere delle principali attrazioni di Rabac, affittando una casa vacanze in Istria: le sue bellissime spiagge, Maslinica, Lanterna, S. Andrea e Girandella. Maslinica è molto adatta ai bambini e ci sono anche molte attività come lo sci d'acqua, jet ski e canoa.

 

In estate non potrete perdervi il festival di musica elettronica di Rabac o il festival di musica classica nella vicina città di Labin. Labin merita una visita per i suoi splendidi edifici storici come palazzo Lazzarin.

Se vi stancherete di rimanere in spiaggia, dalla vostra casa in affitto a Rabac potrete fare emozionanti escursioni. Rabac ha un servizio di traghetti per Venezia, se si desidera trascorrere una giornata in Italia. Ma ci sono anche molte opportunità di escursioni più vicine , come ad esempio Labin, il Monte Maggiore e la famosa località turistica di Opatija.

Scegliete di alloggiare in una casa vacanze a Rabac per scoprire questa meravigliosa città croata.

Voi e la vostra famiglia potrete rilassarvi sulla spiaggia Maslinica, esplorare la zona o rimanere in casa e riposare, magari a bordo piscina. Grazie al nostro ampio catalogo di alloggi in Croazia, con NOVASOL avrete la possibilità di trovare la struttura più adatta a voi e alla vostra vacanza, per passare un soggiorno perfetto, con tutti i comfort necessari e senza i limiti che impone una camera d’albergo. Siete pronti all’avventura?