Case vacanze a Rabac

Affittate una casa per le vacanze a Rabac, sulla costa sud-orientale dell'Istria.

Giorante al mare, attività emozionanti e una varietà di opportunità di escursione. Questo e molto di più attende voi e la vostra famiglia se affitterete una casa vacanze in Istria.

Rabac è una rinomata località di villeggiatura nel sud-est della penisola istriana. Fino al 1800, Rabac era un villaggio di pescatori ordinario con belle spiagge. Oltre a splendide spiagge e acque cristalline ci sono molte altre tentazioni intorno a Rabac, come l'accogliente cittadina medievale di Labin.

Affittando una casa per vacanze a Rabac avrete la possibilità di vistare le sue bellissime spiagge, come Maslinica, Lanterna, S. Andrea e Girandella. Maslinica è una spiaggia di ciottoli molto adatta ai bambini e dove si può provare lo sci d'acqua, il jet ski o canoa.

 

Se affitterete una casa vacanze in Croazia durante l'estate, è da non perdere il festival di musica elettronica di Rabac. Se preferite la musica classica, si può fare una gita alla vicina città di Labin per partecipare al festival di musica classica che viene tenuto qui. Labin merita una visita, se si vuole conoscere la cultura e la storia di questa zona. Fate una gita al museo della città e ammirate il bellissimo palazzo Lazzarini.

Da una nostra casa vacanze a Rabac è anche possibile lasciare la città per scoprire altre destinazioni entusiasmanti. Fate un viaggio a Labin, delle escursioni sul Monte Maggiore, o visitate la famosa località turistica di Opatija. Potrete anche prendere il traghetto per Venezia e trascorrere la giornata in Italia.

Scegliete con NOVASOL l’alloggio che preferite dando un’occhiata al suo vasto catalogo; troverete case per tutti i gusti e perfette per le vostre vacanze, con tutti i comfort, per permettervi di passare un soggiorno perfetto ed indimenticabile insieme alla vostra famiglia.