Natura e spiagge a Rabac

I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Rabac è un vero paradiso per le vacanze! C'è il sole, caldo e acqua cristallina. Con una casa vacanze in Istria, voi e la vostra famiglia avrete molte opportunità per rilassarvi nelle spiagge di Rabac ed ammirare i suoi paesaggi mozzafiato.

Rabac è una località pittoresca in Istria orientale che si trova a pochi chilometri dalla città culturale di Labin, è nota soprattutto per le sue belle spiagge, che attirano molti amanti del sole ogni anno, ma anche per le bellezze paesaggistiche. Affittate con NOVASOL una casa vacanze a Rabac per ammirare le sue spiagge e i suoi paesaggi indimenticabili.

 

Ci sono molte spiagge a Rabac in attesa di una visita. La più famosa spiaggia di Rabac vanta 500 metri di lunghezza di ciottoli ed è Maslinica, dove tutta la famiglia può rilassarsi, praticare sport acquatici o nuotare nel mare cristallino. Altre spiagge popolari sono Lanterna, Girandella e S. Andrea.

Affittando una casa vacanze a Rabac avrete la possibilità di godere del sole e del mare di Rabac. Le sue splendide spiagge offrono numerose attività. Alla famosa spiaggia Girandella si può andare sui pattini, in bicicletta o a piedi. Se siete interessati agli sport acquatici, la spiaggia Ravni è l’ideale, dove è possibile navigare o fare immersioni.

Ci sono anche un sacco di bei paesaggi a Rabac. Affittando una casa vacanze in Croazia avrete la perfetta opportunità di esplorare la città e la zona circostante anche in bicicletta; ci sono numerose piste ciclabili intorno Rabac. Da Rabac si può anche partire per una visitare delle vicine riserve naturali o fare un'escursione in montagna a Ucka.

Scegliete nel nostro catalogo la casa vacanze a Rabac perfetta per voi e preparate le valigie; questa bellissima località aspetta solo voi e vi regalerà un soggiorno indimenticabile, pieno di fantastiche esperienze.