Appartamenti vacanze a Umago

Andate in vacanza nel nord-ovest dell'Istria affittando una case vacanze a Umag.

 

Con una casa vacanze in Istria passerete giornate ricche di eventi sul mare Adriatico pieno di sole, nuoto, sport e buon cibo.

La città di Umag è ben nota per il suo annuale torneo di tennis, ma attira visitatori anche per le sue meravigliose spiagge e per la sua vasta gamma di attività. Oggi la città è una struttura moderna nel nord-ovest dell'Istria, ma la città risale al periodo romano. I locali sono principalmente agricoltori che producono uva e olive, ma alcuni vivono anche di turismo.


Rilassarsi, consumare la colazione sulla terrazza soleggiata e pianificare le attività della giornata a Umag. Se avete intenzione di affittare una casa vacanze in Croazia per l’estate, preparatevi a giorni di relax sulla spiaggia, rinfrescanti nuotate nelle acque turchesi o ore piacevoli sotto l’ ombrellone a leggere il libro tanto atteso. Le spiagge più famose di Umag sono Polinesia e Katoro, entrambe note per essere spiagge fresche e pulite, con molti servizi.

A Umag ci sono una varietà di campi da tennis, la possibilità di giocare a golf, fare vela e immersioni. E’ anche possibile esplorare la zona nord-occidentale dell'Istria in bicicletta, a cavallo o a piedi, seguendo i diversi percorsi che attraversano il paesaggio.

L’ Istria è conosciuta per la sua buona cucina, che ha molto in comune con quella italiana. Tra le specialità della regione ci sono il risotto di calamari, la zuppa sostanziosa e le sardine alla griglia. Non potrete poi non provare il vino locale e olio d'oliva, uno dei migliori al mondo.

Un'estate a Umag contiene ingredienti come il sole, la sabbia, il relax e il divertimento. Alloggiando in un appartamento vacanze a Umag passerete la vacanza perfetta insieme alla vostra famiglia, in una località fantastica ed indimenticabile.