Incontra i Vichinghi in Danimarca

Sulle tracce dei Vichinghi ... in Danimarca è possibile! Incontra i Vichinghi e scopri ciò che hanno lasciato, come vivevano, le loro attività principali e molto altro. Potrete realmente incontrarli e decidere di trascorrere con loro parte del vostro soggiorno ritornando poi alla realtà nella vostra casa vacanze.

 

Visita il loro villaggi ...

... nella Terra delle Leggende a Lejre, vicino Roskilde in Selandia, e nel Centro Vichingo di Ribe nella costa occidentale, potrai vedere come erano organizzati e come vivevano nella quotidianità. I bambini potranno trascorrere un'esperienza indimenticabile ... diventando vichinghi per un giorno!

Tutti a bordo con i Vichinghi!

Nel Museo delle Navi Vichinghe a Roskilde nell'isola di Selandia potrete vedere originali ed antichissime imbarcazioni e navi e prendere il largo a bordo di una di queste come uno di loro!

 

Le fortezze Vichinghe

Le fortezze vichinghe di Trelleborg nella costa occidentale della Selandia, Fyrkat e Aggersborg nello Jutland del nord ed infine Nonnebakken, situata in Fionia, sono monumenti che riportano ai tempi e alle origini di questo popolo.

Dai mercati alle battaglie!

Nel Museo di Moesgaard di Åhrus nello Jutland settentrionale potrai mangiare cibi e bevande nei mercati dei villaggi dell'epoca per passare poi alle battaglie! Un'avventura da non perdere per grandi e piccini!

 

Prenotate con NOVASOL una delle nostre case vacanze in Danimarca per scoprire la storia dei Vichinghi e tutti gli affascinanti dettagli di questa civiltà!