Scopri la Danimarca con NOVASOL

NOVASOL propone una vasta gamma di confortevoli cottage e appartamenti per un soggiorno in totale privacy e relax nelle più affascinanti località della Scandinavia per offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura e la cultura locale.
Potrete dare un'occhiata alle nostre case vacanze in Danimarca e prenotare la vostra preferita, per andare alla scoperta delle meraviglie del paese natale di NOVASOL!

 

Selandia e Copenhagen

Inizia il tuo viaggio a Copenhagen per poi proseguire nel resto della Selandia. Da visitare le cittadine storiche come Roskilde, Vordingborg e Slagelse, famosa per la fortezza vichinga di Trelleborg, e gli incantevoli castelli di Kronborg, Frederiksborg e Fredensborg.

 

 

Dallo Jutland del nord allo Jutland del sud

Troverai paesaggi suggestivi in tutto lo Jutland. Spettacolare è il Limfjorden così come le località storiche di Århus, Alborg e Skagen. Vi consigliamo di visitare lo Jutland in auto e percorrere gli itinerari immersi nella natura, quest'ultima saprà sempre come sorprendervi!

 

L'isola di Fionia

La Fionia offre incantevoli campagne, cittadine e maravigliosi castelli come il castello di Egeskov. La città più nota è Odense, per essere anche la città natale dello scrittore di fiabe Hans Christian Andersen. Vicino a Odense trovere la ricostruzione di un villaggio ai tempi dello scrittore.

 

 

Lolland, Falster e Mon

Le tre isole ti sorprederanno con meravigliosi paesaggi: bianchissime spiagge e falesie, splendidi castelli come il castello di Ålholm e riserve naturali, tra le quali Knuthenborg. Potrai traascorrere una fantastica vacanza nella natura all'insegna del turismo ecosolidale.

 

 

La costa occidentale

La costa occidentale è una meta molto apprezzata per i suoi bellissimi fiordi, nota per le sue spiagge estese e cittadine pittoresche come Ribe, la quale è la città più antica della Danimarca. A Ribe potrai far tappa al Ribes Vikinger, un centro espositivo che d'estate fa rivivere i tempi dei Vichinghi!

 

 

Bornholm

L'isola di Bornholm è la meta ideale ga girare in bici, le sue strade ciclabili sono le migliori della Danimarca. A Bornholm le cose da vedere sono moltissime e sarà divertente alternare la visita di cittadine, della costa e dei borghi di pescatori con zone boscose ed agricole.