Case vacanza in Aquitania a due passi dal mare

 

Aquitania, il piacere di una spiaggia senza limiti

Con una casa vacanze in Aquitania al mare, scoprite la costa atlantica dell’Aquitania, la sua spiaggia è una lunga striscia di sabbia incontaminata. Scegliete una casa vacanza sulle coste dell’Aquitania e passeggiate nellee immense spiagge di sabbia fine e se siete amanti del surf, godetevi le sue grandi onde, ad esempio nella famosa Biarritz.

Grazie ad casa vacanze sulla costa dell’Aquitania e potrete scoprire le sue numerose spiagge nei tre dipartimenti sulla costa atlantica.

 

Le spiagge dell’Aquitania sono molto diverse tra loro, dalle spiagge dei Pirenei Atlantici, nelle localitá balneari piú famose come Biarritz, alle spiagge delle Landes, con le loro dune e pinete. Potete anche pensare ad una casa vacanza nei pressi della Gironda, nel bacino di Archacon e godervi le stazioni balneari raffinate come Archacon e Cap-Ferret, in questo mare interno aperto sull’oceano. Questa zona è anche famosa per le ostriche e vi sono molte attivitá legate ad esse, con una casa vacanza nel bacino di Archacon potrete scoprire il sapore delle ostriche, diversi ostreicoltori offrono la possibilitá ai turisti di apprendere sul loro mestiere e provare le ostriche con limone, pane, burro e vino bianco.

 

Per le vostre vacanze sulle coste dell’Aquitania, potete anche scegliere una casa vacanza che si trovi leggermente all’interno, a pochi chilometri dal mare, protetta dai venti marini e dai pini della foresta delle Landes. Scoprite anche le spiagge della Gironda, e scoprite la duna di Pilat, per godervi un’incomparabile vista sulle foreste delle Landes.

Qualsiasi casa vacanza in Aquitania in riva al mare, costruita in tipico stile locale, si presenta infatti come un rifugio accogliente per le vostre vacanze.

Una casa per le vacanze in Aquitania al mare, la scelta di uno stile di vita

La scelta di una casa vacanze in Aquitania, è la soluzione per fare una scelta di qualità nel rispetto della tradizione. Oltre alle gioie della spiaggia, con le sue attività (surf e nuoto), ogni vacanza in Aquitania al mare permette di scoprire una serie di tradizioni leggendarie. Nelle Landes comenella Gironda, l'arte della gastronomia in Aquitania ha un ruolo molto importante. Dal foie gras ai confit, in Aquitania sanno come trattare i visitatori. Scegli una villa in Aquitania in riva al mare, in modo da scoprirne la natura, la gastronomia e il divertimento che offre.

 

Per rendere al meglio la vostra casa vacanze in Aquitania

Per la vostra casa vacanze in Aquitania in riva al mare, potrete avere il piacere di godere di una bella e spaziosa casa immersa nel bosco. A meno che non si preferisca optare per una villa al lato delle città di mare di Hossegor e Capbreton, un po' più chic. Tra le case vacanze in Francia, la scelta di una villa in Aquitania di fronte al mare è, qualunque sia la stagione, un’ottima scelta per immergersi nel contatto con la natura e per ritrovare le virtù essenziali : aria fresca, il cibo sano e l'attività fisica. Scoprite le case vacanza NOVASOL in Aquitania e iniziate a pianificare le vostre vacanze!