Luoghi da Visitare in Aquitania

Tra mare e montagna, scoprire l'Aquitania con le sue molteplici diversitá

 

Confina con l'Atlantico e il massiccio dei Pirenei, l’ Aquitania offre una serie di siti storici, una grande varietà di paesaggi, di luoghi da visitare con le sue tradizioni che mostra con orgoglio, lasciatevi sedurre dalla bellezza dell’Aquitania e scegliete la casa vacanza che fa per voi!

 

Una casa vacanze in Aquitania, il centro della cultura

Non perdetevi Bordeaux, una città che è patrimonio mondiale dell'UNESCO è un museo a cielo aperto, con una alta concentrazione di monumenti storici e musei. Périgord ei suoi villaggi classificati tra i più belli di Francia si rivolge agli appassionati di siti medievali e di passeggiate per scoprire la storia dell’Aquitania a Belvès, Beynac, Sarlat ... La Dordogna, terra di grotte e doline, vi trasporterà ai tempi degli uomini primitivi attraverso il suo eccezionale patrimonio preistorico, tra cui Lascaux e Eysies.

 

Sperimentare il lato naturale dell’Aquitania con una casa vacanze in Francia.

Scegliere una casa vacanze in Aquitania e scoprire i luoghi più belli da visitare in Aquitania come il bacino di Arcachon con i suoi villaggi pittoreschi e le tipiche ostriche o Cap-Ferret e Arguin Bank nella loro bellezza selvaggia .

Scoprire il fascino dell 'isola con gli uccelli, le capanne Tchanquées (capanne sull’acqua) e cercate di scalare la duna di Pyla. Da Soulac-sur-Mer a Biarritz, i 300 km di costa sono un paradiso per i surfisti e gli amanti dei grandi spazi aperti, affittate una casa vacanza in questa zona e godetevi questi paesaggi. Se venite con la vostra famiglia e la furia delle onde dell'oceano vi fanno paura, l’Aquitania offre anche i suoi laghi tranquilli, Carcans-Hourtin-Maubuisson o Cazaux. Andare in vacanza in Aquitania nei Paesi Baschi per esplorare una zona verde, incastonata tra le montagne e il mare, che ha conservato la sua identità e godete di una vacanza in Francia, in Aquitania, sulla costa basca per rilassarvi grazie ai benefici della talassoterapia e le sue qualità marine.

L’Aquitania offre una varietá incredibile di paesaggi, per tutti i gusti, scegliete la vostra casa vacanza in Aquitania con NOVASOL!

 

Con la vostra casa vacanza in Aquitania, tuffatevi nel cuore di una regione ricca di tradizioni

La tradizione del vino è uno dei gioielli dell’Aquitania con Bordeaux, capitale mondiale sacra del vino. Scoprire l'arteche risale a Luigi XIV attraverso la strada del vino, Libourne con viti di Haut-Médoc, Graves nell’Entre-Deux-Mers e organizzate delle belle passeggiate attraverso la campagna dell’Aquitania.

Aquitania è una regione di festa! Le famose corride Landes vi convinceranno! Da Bayonne a Dax via Mont-de-Marsan, l'estate anime uscite dei tori per le strade e le sfilate di bandas tradizionali. Affittate una casa per le vacanze in Aquitania e concedetevi godetevi la sua gustosa cucina: filetto, il confit d’oca o di anantra, il foie gras e i porcini. Provate anche i supoi formaggi e i suoi dolci tipici, come i macarons. L’Aquitaine è una regione orgogliosa della sua bellezza, una terra la cui fama ha da tempo superato i confini. L’Aquitania ti ha convinto? Scegli la tua casa vacanze in Francia con NOVASOL ... Altri paesi emozionanti vi stanno aspettando!