Case vacanza con piscine in Francia

La scelta della tranquillitá

Una casa vacanza con piscina ha un qualcosa in piú che le altre case vacanza non hanno. E’ la possibilitá di fare un bel il bagno quando si vuole, senza nessun vincolo. Ed è anche il modo migliore per rinfrescarsi e divertirsi.

 

I bambini avranno l'opportunità di correre e giocare tutto il giorno in piscina. Ma può anche essere l'occasione per fare un bagno di mezzanotte quando i bambini dormono.

 

Le vacanze sono fatte per scoprire nuovi luoghi, ma sono anche una grande opportunità per godersi la casa vacanza. Dopo una faticosa giornata di lavoro, cosa c’è di meglio che fare un tuffo in piscina?

 

Una vasta scelta di alloggi con piscina in Francia

NOVASOL offre molte case vacanza con piscina in Francia. Dall’appartamento con piscina comune, alla casa con piscina coperta riscaldata, tutti possono trovare la felicità.

 

In famiglia, in coppia o con gli amici: niente di meglio che fare un tuffo rinfrescante, senza nemmeno lasciare il vostro appartmento. La spiaggia è una bella opzione, ma ci sono più svantaggi, in una casa vacanza avete tutto a vostra disposizione! Entrambe sono naturalmente possibili...

 

Niente di meglio che iniziare la giornata con bagno mattutino e poi godere di una deliziosa colazione sulla terrazza con tutta la famiglia?

In Francia i cani sono ben accetti dappertutto e vi sono molte aree dedicate a loro, quindi ci sono molte possibilitá per chi decide di affittare una casa vacanza e di portare il proprio animale domestico. Ad esempio, si possono fare piacevoli passeggiate con il proprio animale domestico in Camargue. In questa area al confinene con la Proveza si possono ammirare la natura e i cavalli, ad esempio visitando il Parco Naturale Regionale della Camargue o pianificando un tour partendo da Arles, per poi andare Saintes Maries de la Mer e arrivando a Salin de Giraud, portando sempre con voi il vostro cane.

 

Per quanto riguarda le spiagge, i cani sono ben accetti durante la bassa stagione, nei mesi di luglio e agosto ci sono diverse spiagge che li ospitano, ci si puó informare all’ufficio del turismo. Se affittate una casa vacanza nei pressi del lago di Annecy, Alvernia-Rodano-Alpi potete portare il vostro cane e fargli fare lunghe passeggiate nonchè un bel bagno.

 

Piscina senza vis-à-vis

Vi è una selezione di case in cui la piscina non è vis-à-vis, il che consente di nuotare e godersi il sole in totale privacy. Queste case vacanza sono contrassegnate con un logo.