Case vacanze in Francia con animali domestici

Solitamente ci piace trascorrere le vacanze con la famiglia, e molte persone considerano il cane come membro di essa. Nessuno vuole che il cane trascorra le sue vacanze in pensione o da altri, il cane prima di tutto!

NOVASOL ha la soluzione a questo e offre molte case vacanza che accettano animali domestici senza alcun costo aggiuntivo! Anche gli animali hanno diritto ad una meritata vacanza!

Casa vacanza o appartamenti, il vostro animale domestico potrá accompagnarvi per tutto il soggiorno. E questo è un bene, perché anche a lui piacerá andare alla scoperta di nuovi luoghi. Con NOVASOL potrete prenotare una casa vacanze in Francia adatta ad ospitare i vostri amici a quattro zampe!

 

In Francia i cani sono ben accetti dappertutto e vi sono molte aree dedicate a loro, quindi ci sono molte possibilitá per chi decide di affittare una casa vacanza e di portare il proprio animale domestico. Ad esempio, si possono fare piacevoli passeggiate con il proprio animale domestico in Camargue. In questa area al confinene con la Proveza si possono ammirare la natura e i cavalli, ad esempio visitando il Parco Naturale Regionale della Camargue o pianificando un tour partendo da Arles, per poi andare Saintes Maries de la Mer e arrivando a Salin de Giraud, portando sempre con voi il vostro cane.

Per quanto riguarda le spiagge, i cani sono ben accetti durante la bassa stagione, nei mesi di luglio e agosto ci sono diverse spiagge che li ospitano, ci si puó informare all’ufficio del turismo. Se affittate una casa vacanza nei pressi del lago di Annecy, Alvernia-Rodano-Alpi potete portare il vostro cane e fargli fare lunghe passeggiate nonchè un bel bagno.

Le belle spiagge della Normandia, il delicato calore meridionale, i bei villaggi di Aquitaine, tutti questi luoghi si possono visitare molto bene con un cane. Mare, montagna, campagna, il vostro fedele compagno sarà ovunque con te e la tua famiglia.

Alcune case vacanza contrassegnate dal logo sono particolarmente adatte per i cani che hanno bisogno di molto spazio. Esse includono un ampio giardino, che permetterà al vostro cane di correre senza disturbare chi vive nelle vicinanze.